Imma Tataranni 2 non va in onda oggi 4 ottobre 2022, ecco perchè e quando torna in tv

Quando tornano le nuove puntate, conclusione della seconda stagione della serie TV

Imma Tataranni
La nuova attesissima puntata di Imma Tataranni 2 non sarà trasmessa stasera su Rai 1. Per un cambio di programmazione la fiction non andrà in onda. Nell’articolo vi spieghiamo il perché e quando sarà trasmesso il terzo episodio.

Imma Tataranni 2, perché non va in onda stasera 4 ottobre e quando ci sarà la terza puntata

Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle.

La seconda parte della stagione lo scorso anno era stata interrotta dal Covid-19, e la settimana passata, martedì 27 e giovedì 29 settembre, hanno debuttato i nuovi episodi.

Le quattro nuove puntate di Imma Tataranni sono dunque la conclusione della seconda stagione della serie tv. La prima di queste (la quinta della stagione) è andata in onda lo scorso martedì 27 settembre, seguita dalla sesta, giovedì 29. Un doppio appuntamento che, però, non si ripeterà questa settimana.

Al suo posto, stasera, martedì 4 ottobre, la prima serata di Rai 1 ospiterà la prima puntata di “Morgane detective geniale” altra fiction di punta del canale che vede come protagonista l’attrice francese Audrey Fleurot.

In seguito al cambio di programmazione, quindi, il terzo (sesto sul totale della stagione) appuntamento con la sostituta procuratore di Matera è fissato per giovedì 6 ottobre 2022, sempre in prima serata su Rai 1.

Appuntamento che, stando alla programmazione Rai, sarà rispettato anche per il finale di stagione, previsto per giovedì 13 ottobre 2022.

Ricordiamo che tutti gli episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore” sono disponibili in streaming, live e on demand, su RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne 4 ottobre 2022, anticipazioni di oggi Trono Classico e Over