Weekend di terrore a San Lorenzo: 22enne rapinato e violentato dal branco, è caccia all’uomo

Il ragazzo, studente 22enne, aveva trascorso il sabato con amici in zona Colosseo e il suo incubo è andato in scena al rientro a casa

Le notti di San Lorenzo si tingono di tinte fosche, con un giovanissimo studente violentato e rapinato da un altro individuo al culmine di una rapina e di abusi sessuali di gruppo, un vero branco.

Il ragazzo, studente 22enne, aveva trascorso il sabato con amici in zona Colosseo e il suo incubo è andato in scena al rientro a casa

La violenza del branco avrebbe avuto luogo tra le strade del quartiere alle prime ore del mattino di sabato 1 ottobre.

Uno stupro in piena regola raccontato da subito ai soccorritori giunti sul posto e dove ci sono diversi aspetti su cui ancora fare luce.

Il violentato sarebbe uno studente italiano di 22 anni che è stato trovato in evidente stato di shock e con il volto tumefatto e insanguinato per le botte subite. Pronto il ricovero presso il policlinico Umberto I in codice rosso, mentre le indagini vanno avanti.

Sono diversi i punti poco chiari del racconto della vittima, con la polizia che per ora ha confermato la violenta rapina e sta indagando alla ricerca della verità sia sulle motivazioni dello stupro che sulla rapina.

Riverso al suolo in lacrime, l’uomo è stato dapprima visto in strada tra via Tiburtina e via dei Luceri da un passante ed aiutato a riprendersi, con l’anziano signore che ha attivato la macchina dei soccorsi, Ares 118 e polizia sul posto per raccogliere la denuncia.

A quanto filtra il ragazzo avrebbe trascorso la serata di sabato in tranquillità con alcuni amici andando in giro per alcuni locali in zona Colosseo e poi avrebbe preso un taxi arrivando a San Giovanni.

Da lì ha noleggiato un monopattino con uno dei tanti servizi di sharing ma lì il mezzo elettrico avrebbe avuto dei problemi, andando in panne e lasciandolo a piedi in zona San Lorenzo.

Proprio nel quartiere adagiato su via Tiburtina, all’alba, il suo incubo avrebbe avuto inizio: bloccato ed in evidente inferiorità numerica, il giovane avrebbe subito lo stupro di gruppo da parte dei tre orchi, non prima di vedersi derubato del cellulare e dell’orologio.

Non contenti infatti, volevano anche altri soldi dal suo bancomat, che non sarebbe però andata a buon fine e senza aver ottenuto il denaro, i suoi terribili aguzzini avrebbero abusato di lui sessualmente in un anfratto tra le strade della città, obbligandolo ad una prognosi di 30 giorni.

San Lorenzo, e non da oggi (leggi qui) tra musica a tutto volume, orde di giovanissimi che nel fine settimana e non solo danno sfogo tra i locali della zona ai loro peggiori istinti, mostra da tempo la sua peggiore cera e sembra sempre più un rione fuori controllo. Tra ragazzi che tirano cocaina impuniti nelle notti ad alta gradazione di sostanze (leggi qui), violenza, schiamazzi ed illegalità, accomunati in questo dall’emergenza movida e violenza che ad esempio anche a Trastevere (leggi qui), è da sempre altissima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, “tirano” cocaina sul cofano della macchina: movida fuori controllo a San Lorenzo (FOTO)