San Lorenzo, ragazzo dorme tra cataste di rifiuti: quartiere nel degrado più totale

La foto immortala il giovane dormire tra cumuli di rifiuti ammassati alla rinfusa fuori dai cassonetti per le strade del quartiere

Già nei mesi scorsi era stato documentato il pessimo stato di ragazzi che dormivano dentro agli androni dei palazzi (leggi qui) o venivano fotografati nell’atto di sistemare strisce di cocaina sui cofani delle macchine parcheggiate (leggi qui). Ora, è storia di ieri, 16 luglio, abbiamo anche chi dorme abbarbicato e letteralmente abbracciato ai sacchi della spazzatura all’ interno del quartiere, nell’ennesima notte brava di San Lorenzo.

La foto immortala il giovane dormire tra cumuli di rifiuti ammassati alla rinfusa fuori dai cassonetti per le strade del quartiere

A documentare il tutto, come spesso accade, il profilo instagram di Welcome to Favelas, i commenti si sprecano, tra chi dice “Non ci posso credere”, chi diffida e taccia il ragazzo di esibizionismo, “l’ha fatto apposta, non è possibile”. Sta di fatto che è accaduto in piena notte tra le strade del quartiere. Beatamente addormentato tra i sacchi della spazzatura. Che sono dappertutto, tranne che nei cassonetti, ovviamente traboccanti.

Perso molto probabilmente tra fiumi d’alcol o peggio, al termine di una serata ad alta gradazione alcolica, il giovane è immortalato all’aria aperta, in una scena tra l’orrido ed il desolante, in mezzo ai rifiuti.

E in tutto questo, si evidenziano le carenze del comune, perché senza cataste di rifiuti a terra, quanto meno il quartiere risulterebbe estremamente più pulito, perché, giova ricordarlo, stiamo parlando di uno dei rioni storici della Capitale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, “tirano” cocaina sul cofano della macchina: movida fuori controllo a San Lorenzo (FOTO)