Amici 2022, anticipazioni 2 ottobre 2022: ospiti, esibizioni e spoiler della terza puntata

Amici 2022 entra nel vivo. Nella terza puntata in onda domenica 2 ottobre previsti grandi ospiti

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Gli Amici di Maria de Filippi tornano a competere tra loro per accaparrarsi la permanenza nella scuola più famosa d’Italia. Nella puntata in onda nel pomeriggio di domenica 2 ottobre sono previsti grandi ospiti: da Achille Lauro, ad Ambeta, fino ad arrivare ai Pinguini Tattici Nucleari, che presenteranno il loro nuovo singolo

Amici 2022: le squadre

Al via la competizione tra squadre più seguita tra i giovani e non solo. Benché la trasmissione sia iniziata da poco e la classe non sia ancora quella definitiva, gli allievi sono già schierati nella scacchiera. Sei le squadre che si sono formate: il team Celentano: Gianmarco Petrelli, Ramon Agnelli e Rita Pompili; il team Todaro: Asia Bigolin, Mattia Zenzola, Megan Ria, Samuel Antinelli; il team Zerbi: Aaron, Piccolo G, Tommy Dali; il team Cuccarini: Cricca, NDG, Niveo; il team Arisa: Andre, Federica Andreani, Wax e il team Emanuel Lo: Ludovica Grimaldi, Maddalena Svevi, Samu.

Amici 2022: le classifiche

Gli ospiti di questa terza puntata hanno le idee ben chiare e hanno espresso le loro preferenze. Achille Lauro ha stilato la sua classifica cantanti: Primi Wax, NDG; Secondo Tommy Dali; Terzi Federica, Andre; quarti Aaron, Piccolo G, Niveo. Anche Ambeta ha rivelato le sue preferenze tra i ballerini: prima Ludovica; secondi Mattia, Megan e Ramon; terzi Gianmarco e Samuel; quarto Samu; quinta Maddalena; sesta Asia, che rischia di essere eliminata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Amici 22, anticipazioni puntata registrata del 25 settembre 2022: ospiti, gare ed eliminato