Amici 22, anticipazioni puntata registrata del 25 settembre 2022: ospiti, gare ed eliminato

Un ballerino punito, grandi ospiti e una vittoria con un grande premio per una delle cantanti. Questo e molto altro nella puntata che andrà in onda domenica

amici 22

E’ stata registrata la seconda puntata del talent pomeridiano “Amici di Maria de Filippi” che andrà in onda domenica 25 settembre, su Canale 5, alle 14. Nonostante nel primo appuntamento siano state assegnate le maglie agli allievi, non bisogna dare nulla per contato perché la classe non è quella definitiva e gli studenti che arriveranno al serale dovranno affrontare diverse sfide. Prima su tutte quella di mantenere il tanto agognato posto, che potrebbe essere tolto da altri sfidanti. Intanto, per il momento, nessuno di loro è stato eliminato.

La punizione a Ramon

Eliminato no, ma punito sì. Parliamo di Ramon, il ballerino ripreso dalla maestra Alessandra Celentano. Motivo? “Ha mostrato tre foto in cui non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua” si legge sulla pagina Twitter del profilo fan. Tre le immagini incriminate: in una si vede Ramon in costume, canottiera e ciabatte. Il ragazzo dorme in costume, ma è stato invitato ad uscire e a indossare il pigiama. Una punizione eccessiva secondo il ballerino, che l’ha bollata come “too much”.

Le sfide, i premi, gli ospiti di Amici 22

Grandi ospiti per questa seconda puntata. In primis la celeberrima Ornella Vanoni, chiamata a giudicare i talenti del canto. Presente anche una vecchia conoscenza: Annalisa, ex allieva del talent. Al via anche le prime gare. Nella competizione dedicata agli inediti canori si sono esibiti Tommy Dali, Ndg e Aaron. Vince quest’ultimo, che ora avrà la possibilità di produrre il suo singolo. Sfida anche al ballo tra Ludovica, Samuel e Megan che si esibiscono con improvvisazioni. Vince la prima e si porta a casa un bel traguardo: il 22 ottobre si esibirà alla Palalottomatica al concerto di Marco Mengoni. Mica roba da poco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Daytime Amici 22, orario e dove guardare la diretta tv e la replica in streaming