Uomini e Donne, nuovi tronisti Over e Classico: anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 settembre 2022

Uomini e Donne, incontri e corteggiamenti in TV della 27esima edizione: nelle prossime puntate l'uscita in esterno di Federica Aversano, e tutte le novità dopo la rottura di Riccardo e Ida 

Uomini e Donne
nella foto Riccardo Maria Guarnieri - Instagram

Uomini e Donne, incontri e corteggiamenti in TV tra i consigli e soprattutto le critiche dell’opinionista viterbese Tina Cipollari, diventata celebre quanto lo show. La trasmissione Mediaset di quel geniaccio di Maria De Filippi ha compiuto quest’anno 27 edizioni, e non perde un fan, tra semplici curiosi dello zapping e invece chi non resiste a non mettersi alla finestra del piccolo schermo, a vedere come evolvono le liason sentimentali dei tronisti più esperti o dei debuttanti sentimentali.

Da martedì 20 settembre data ufficiale della prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023 in programma alle 14.45 su Canale 5, corrono veloci le evoluzioni sui pretendenti della nuova tronista Federica Aversano. Queste le anticipazioni della puntata odierna, lunedì 26 e del prossimo venerdì, 30 settembre.

Uomini e Donne, incontri e corteggiamenti in TV: nelle prossime puntate l’uscita in esterno di Federica Aversano e le ultime novità dopo la rottura di Riccardo e Ida

Ci ha provato in ogni modo Maria De Filippi a far ricongiungere Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ma per gli ex storici del trono over, forse non c’è proprio nulla da fare, d’altra parte il tira e molla non evolve quasi mai a favore del proseguimento di una storia, e i due che non sono affatto soggetti facili, avrebbero alla fine convenuto per il distacco definitivo, e ancora una volta la padrona di casa Maria De Filippi, non gliela farà passare senza una lavata di capo.

D’altra parte l’interesse che Riccardo ha mostrato per Federica Aversano, a cui quest’ultima per altro non ha dato soddisfazione, non poteva che far scattare l’atteggiamento di chiusura della sua ex. Altro che gelosia dunque, qui è una singolar tenzone a colpi di dispetti perché la bella Platano ci riprova in esterna con l’ex fiamma Alessandro.

Uomini e Donne, nuovi tronisti Over e Classico: anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 settembre 2022 1
nella foto Federica Aversano – Instagram

Intanto la pietra dello scandalo Federica Aversano, continua a non dare nemmeno una chance. Dopo aver scartato Francesco e l’ultimo pretendente Riccardo, prevista un’uscita in esterna con un corteggiatore, che forse riuscirà a far rimangiare a Tina Cipollari tutte le critiche velenose a Federica, tacciata di fare la “première dame” che cerca solo uomini accondiscendenti.

Nelle prossime puntate anche novità per Lavinia, con le prime uscite inizierà forse il suo percorso di scelta un po’ meno complicato delle altre belle del programma, con l’obiettivo di trovare l’uomo giusto o almeno un po’ di visibilità.

Uomini e Donne, nuovi tronisti Over e Classico: anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 settembre 2022 2
nella foto Costantino Vitagliano – Instagram

Proprio in questi giorni, una bella intervista Costantino Vitagliano, torna a fare parlare dell’ex tronista che ha forse tra tutte le scoperte di Uomini e Donne ha avuto maggior successo.

All’epoca gettonatissimo, tra gossip, calendari, serate in discoteca e partecipazioni televisive, il 48enne ha ricordato dieci anni di super lavoro a cui è seguito un crollo emotivo e poi anche professionale con la vicenda Lele Mora, che gestiva anche i suoi ingaggi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

È morto Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e donne”: aveva 35 anni