È morto Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e donne”: aveva 35 anni

L'ex tronista, di professione tatuatore e influencer, si sarebbe suicidato: l'addio di amici e followers

Manuel Vallicella

E’ morto ad appena 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore e volto noto della tv e dei social dopo essere stato un corteggiatore e poi tronista della trasmissione Mediaset “Uomini e donne”.

L’ex tronista, di professione tatuatore e volto noto della tv, si sarebbe suicidato: l’addio di amici e followers

L’annuncio della sua scomparsa del 35enne originario del veronese è stato dato dall’amico deejay Enrico Ciriaci che sui social ha scritto “Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip”. Secondo Ciriaci Vallicella si sarebbe tolto la vita.

Anche il blogger Amedeo Venza ha dato notizia della morte dell’ex tronista con un messaggio su Instagram che recita: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se… Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole. Rip”. Vallicella nel 2019 aveva perso la madre, un lutto che lo aveva segnato.

La sua partecipazione a “Uomini e donne” risale al 2016 quando era stato corteggiatore di Lodovica Valli che però non lo scelse. Vista la simpatia del pubblico nei suoi confronti, Maria De Filippi gli aveva poi offerto il ruolo di tronista che Vallicella però poi aveva preferito abbandonare. Il tatuatore aveva scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo probabilmente per stare vicino alla madre e anche dedicarsi completamente al suo lavoro.

Su Instagram era seguito da quasi cinquecentomila followers.

In diverse puntate di Uomini e donne Manuel aveva già parlato della battaglia che sua mamma stava portando avanti da diversi anni e che, purtroppo, ha perso circa tre anni fa.

E non smetterai mai e poi mai di mancarmi. Imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro l’enorme vuoto che hai lasciato“, aveva scritto in un post dopo la perdita della madre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, prima puntata 20 settembre 2022: anticipazioni, orario e news Trono Over e Classico