Fiumicino, bersaglieri e sfilata di vip per il Gran Galà della Pace (VIDEO)

Tanti i vip sul palco: dalla Marini alla Freddi a Franco Nero. Una prima edizione dedicata a Giovanni Paolo II

Si è svolta ieri sera al Dadaumpa Beach Club di Fiumicino, la prima edizione del Premio Internazionale San Giovanni Paolo II/ Gran Galà per la Pace, un grande evento mai realizzato prima per celebrare un Papa.

Tanti i vip sul palco: dalla Marini alla Freddi a Franco Nero. Una prima edizione dedicata a Giovanni Paolo II

A condurre la serata Daniela Fazzolari, la mitica Anita Ferri di Cento affiancata dal critico d’arte Roberto Litta.
Personaggi noti dello spettacolo tra volti del cinema e del teatro, ma anche del Giornalismo, e della Televisione, e fino all’Imprenditoria, sono stati premiati con la statuina dedicata al mondo femminile realizzata dal Maestro scultore Amedeo Ferrari.

Tra i premiati di questo speciale riconoscimento, l’attore Franco Nero, l’opinionista Arianna David, la conduttrice Laura Freddi, l’attore Maurizio Mattioli, la giornalista RAI Mariella Anziano, il comico Franco Neri, Angelo Lagana’ un’eccellenza Calabrese nel mondo per la Fisarmonica commendatore al merito della Repubblica. Premiata anche la cantante Annalisa Minetti, e Valeria Marini.

Premiati nel corso della serata, anche gli Abba The Best tributo ufficiale italiano della mitica band svedese, che per l’occasione, hanno proposto il loro brano “Amami” dedicato a tutte le donne maltrattate violentate e uccise.

Grande emozione all’apertura dell’evento, con un’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri. L’evento organizzato da Nino Capobianco è stato patrocinato da Argos Forze di Polizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Estate vip sul litorale romano. A Ostia Ilary Blasi e Antonio Lo Cascio (VIDEO)