Cinecittà World assume in vista dei prossimi grandi eventi 2022: le figure ricercate

Roma, il 1° di ottobre Cinecittà World avvia le selezioni per 150 figure da inserire nel proprio organico senza limiti di età: ecco come candidarsi ed entro quando

Artisti, figuranti, addetti alle attrazioni ed alla ristorazione cercasi, è l’opportunità lavorativa lanciata dal parco giochi tematico Cinecittà World, a questi lavoratori così come a molti altri profili ricercati e necessari alla programmazione delle attività dei prossimi mesi.

L’inserimento è previsto a breve, per organizzare il lavoro e le numerose attrazioni in vista degli eventi più attesi e partecipati dell’inverno, e cioè Hallowen e Capodanno. Ecco come partecipare alla selezioni.

Roma, il 1° di ottobre Cinecittà World avvia le selezioni per 150 figure da inserire nel proprio organico senza limiti di età: ecco come candidarsi ed entro quando

Per quanti vorranno approfittare dell’opportunità di entrare nella grande famiglia di Cinecittà World, il prossimo sabato 1 ottobre si svolgerà a partire dalle ore 11,00 il casting di talenti da inserire come figuranti, attori, cantanti, ballerini e animatori che vogliono far parte del cast artistico del Parco.

La necessità per questi ruoli, è di 20 persone tra attori, cantanti, ballerini e animatori, e 20 figuranti. Ma serviranno anche 20 addetti alle attrazioni, 50 addetti alla ristorazione (aiuto cuochi, banchisti/cassieri, camerieri), 10 Steward (addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza), 10 addetti alle Pulizie, 5 addetti alla Biglietteria, 5 Addetti ai Negozi, 5 Tutor dei percorsi didattici oltre a 5 addetti al telemarketing e customer care.

Insomma una ricerca complessiva di 150 persone che soprattutto per i giovani ma anche per i meno giovani che abbiano già esperienza nel mondo dell’accoglienza del pubblico, è anche una grande opportunità in termini di esperienza nel mondo dei Parchi tematici come Cinecittà World, top a Roma con ben 40 attrazioni, e 7 aree a tema (Cinecittà World, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno di Ghiaccio, AquaWorld), oltre a 6 spettacoli live al giorno e oltre 60 eventi in calendario.

Come candidarsi alle selezioni per lavorare a Cinecittà World

Le selezioni si terranno il 1° di ottobre in Via Irina Alberti snc a Roma, e in una modalità molto originale. Dopo aver inviato la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World

entro e non oltre il 25 settembre, sulla stessa mail arriverà l’invito per un ingresso gratuito al parco il 1° ottobre, proprio la giornata in cui si potrà sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo nel parco divertimenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

A concorso 40 posti da operatore del 112 NUE Numero Unico delle Emergenze