Ostia, pirata della strada le distrugge la macchina parcheggiata: appello per trovare il responsabile

L'appello social della proprietaria che cerca particolari utili ad identificare il responsabile che le ha distrutto la macchina posteggiata

Ostia: una cittadina lidense, Liliana, ha subito il danneggiamento della propria auto parcheggiata in via delle Ebridi, nel quadrante di ponente, a ridosso del bar e adesso, dopo la formale denuncia, cerca di sfruttare la rete per trovare giustizia.

L’appello social della proprietaria che cerca particolari utili ad identificare il responsabile che le ha distrutto la macchina posteggiata

In un accorato e dettagliato post pubblicato in un gruppo facebook di cittadini lidensi, la donna descrive con dovizia di particolari l’accaduto e chiede soccorso per individuare i responsabili, o, come sostiene lei, la responsabile, una donna che le ha danneggiato l’autovettura andando a travolgerla mentre era al volante di un’altra macchina: “Sono alla ricerca di qualcuno che mi sappia dire cosa è veramente successo in Via delle Ebridi all’altezza del bar. Giovedì scorso la mia macchina è stata seriamente danneggiata, quindi sono la parte lesa, e non ho ancora saputo nulla circa la reale versione dei fatti”.

Tutta la vicenda sembra coperta da un muro di omertà e la ricerca della responsabile pian piano assume i contorni di un giallo: “Tutti hanno visto e nessuno sa niente. La Polizia – grazie alla mia denuncia, ha aperto un’indagine. Cerco disperatamente testimoni per sapere cosa ci facesse lì la ragazza che, grazie al supporto di alcuni testimoni, ho saputo che sembra stesse guidando senza patente”.

“Tra’altro – prosegue Liliana – la mia era parcheggiata ottimamente, ma, purtroppo, proprio sulla mia doveva venire a cozzare, creando un vero disastro, l’ha distrutta”.

L’avvocato Guido Pascucci, che è intervenuto con un suo commento all’interno del post su internet, spiega l’iter da seguire in casi come questo: “Serve verbale della polizia intervenuta, perizia e preventivo della carrozzeria, apertura del sinistro presso l’assicurazione del fondo vittime (qualora non venga identificata la macchina del responsabile).

Emergono man mano alcuni dettagli: “Ho saputo – evidenzia Liliana, la proprietaria del veicolo danneggiato – che una ragazza è scappata immediatamente dal luogo dell’impatto. Il resto si saprà dai verbali che mi verranno consegnati non prima di 30 giorni. La polizia mi ha confermato che, se fosse stata questa ragazza, era al volante senza patente”.

Emerge tutta l’amarezza da parte della donna, nel descrivere i momenti in cui lei stessa crede di aver intravisto la responsabile distruggergli l’auto: “Erano da poco passate le 6.30 di mattina e dalla mia finestra ho visto una macchina decapottabile, in mezzo alla strada, urtare a forte velocità la mia, scaraventandola sul marciapiede. Spero che tutto possa risolversi con l’individuazione della responsabile ed il  risarcimento a mio vantaggio”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, bici rubata nella notte, l’appello social: “Senza quella il mio amico non può lavorare”