Sagra della Salsiccia a Borgo San Martino. Il programma completo

sagra della salsiccia
A Cerveteri torna l’attesissimo appuntamento con la Sagra della Salsiccia. Una tradizione giunta alla sua 42esima edizione. Stand gastronomici, artigianato, spettacoli musicali, intrattenimento e molto altro. Ecco il programma completo. L’evento si terrà nella cornice di Borgo San Martino da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022.

A Borgo San Martino torna la Sagra della Salsiccia, il programma completo

sagra salsiccia locandina

Sei appena tornato dalle ferie e già ti mancano le serate estive, la musica ed i balli? A Cerveteri, nella cornice di Borgo San Martino è tutto pronto per la 42esima edizione della Sagra della Salsiccia. In programma spettacoli e stand gastronomici dove sarà possibile assaporare i prodotti locali e la rinomata Salsiccia Sanmartinese, oltre alla musica dal vivo per ballare sulla pista all’aperto.

L’evento si svolge a partire da venerdì 2 settembre, appuntamento clou il concerto de I Cugini di Campagna che ci sarà sabato 3 settembre alle 21.30 in Piazzale Borgo San Martino.

Tanti eventi in programma già dal pomeriggio di venerdì 2 settembre.

sagra della salsiccia programma

Alle 17.00 apertura dei mercatini artigianali. Alle 18.30 Torneo di scacchi.

Ricco programma anche sabato 3. Prima parte del pomeriggio dedicata allo sport con lezioni di equitazione. Alle 18.00 apertura degli stand gastronomici. Alle 19.00 appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del circo e alle 21.30 super ospiti della Festa saranno i Cugini di Campagna.

Programma denso di appuntamenti quello di domenica 4 settembre. Si comincia alle ore 9.30 con la Gara Podistica per bambini. Nel pomeriggio, dalle ore 17.00 sono stati organizzati tanti giochi popolari per tutta la famiglia. Alle 21.30 con lo spettacolo dal vivo Tale e Quale show.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 3392129109 o 3387502915.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sagra dell’Uva e del Vino di Cerveteri: al via la 59esima edizione