Roma, incendio all’alba in un fienile: vigili del fuoco impegnati nella messa in sicurezza

Incendio alle prime ore del mattino del giorno di Ferragosto tra Spinaceto e Tor De Cenci

Roma: questa mattina, lunedì 15 agosto, la sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle ore 6 due squadre con due autobotti VVF in via di valle Perna, tra Spinaceto e Tor De Cenci, per un incendio di un fienile contenente diverse centinaia di balle di fieno. Coinvolto dal rogo, scoppiato per cause ancora da accertare, anche il tetto dove erano posizionati dei pannelli fotovoltaici e parte di un capannone adibito a deposito di attrezzi.

Incendio alle prime ore del mattino del giorno di Ferragosto tra Spinaceto e Tor De Cenci

Attualmente l’incendio è sotto controllo e il personale dei vigili del fuoco si sta adoperando per i lavori di smassamento, data la notevole quantità di materiale imballato.

Roma, incendio all'alba in un fienile: vigili del fuoco impegnati nella messa in sicurezza 1

Altro incendio dunque in questa prima metà di agosto, con i roghi che hanno interessato diversi quadranti della capitale, a partire da Fiumicino (leggi qui), Ostia (leggi qui), l’Aurelia Antica (leggi qui) e Muratella, dove le fiamme hanno lambito il canile (leggi qui).

Sempre ad Ostia, due giorni fa, il 13 agosto, c’è stato anche un incendio in appartamento, del quale è gravemente sospettato un pusher (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rogo in appartamento a Ostia: gravemente sospettato di tentato omicidio un pusher