Corse al cimitero in ricordo dell’amico morto per l’alta velocità (VIDEO)

Le auto sfrecciano all'interno del cimitero monumentale Flaminio senza curarsi delle persone al loro interno

Roma: rombi e corse d’auto in ricordo di Nicholas Orsus Brischetto, il ragazzo morto dopo una corsa a folle velocità a fine luglio (leggi qui), con il giovane che ha ripreso tutti gli ultimi attimi precedenti al gravissimo incidente occorsogli mentre era al volante di una supercar presa a noleggio, all’interno del raccordo anulare.

Le auto sfrecciano all’interno del cimitero monumentale Flaminio senza curarsi delle persone al loro interno

Una vicenda che ha avuto anche altri strascichi, con un murales realizzato in suo onore e poi cancellato dalle autorità a ponte di Nona (leggi qui), con un funerale in suo onore che ha destato molte polemiche (leggi qui).

In aggiunta a tutto questo, sta spopolando in rete, tra facebook e tiktok il video dove si vedono rombare proprio alcune supercar sempre per celebrarne la memoria, a Roma nord, all’interno del cimitero Flaminio di Prima Porta.

Su internet, a corredo di questo filmato, sono tantissimi i commenti di sdegno da parte dei cittadini che bollano quest’evento come “Simbolo del terzo mondo che ci troviamo a vivere in città, come detto da Fabio, mentre Anna definisce tutto questo “una vergogna” e Claudia evidenzia come non ci sia “Nessun rispetto per chi vive quel luogo con rispetto e silenzio”.

Effettivamente, sono esterrefatte le persone che, intente a pregare o deporre fiori davanti ai loculi del cimitero e si trovano davanti ai loro occhi motori rombanti e, ad oggi, non si sa come sia stato possibile che dei veicoli potessero sfrecciare a tutta velocità all’interno del cimitero monumentale. Uno scempio criticato anche da Angelo, utente che commenta così, “Pur amando le auto di grossa cilindrata, questa è una cosa davvero inguardabile, una mancanza di rispetto sia per i morti che per le famiglie” e Gabriella rincara la dose, scrivendo: “Che gesto di oltraggio per i defunti. Vergogna”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, a 287 km/h sul GRA riprende gli ultimi istanti dello schianto mortale (VIDEO)