Roma, il murales in ricordo di Nicholas morto a 300 km/h: ordinata la cancellazione (VIDEO)

Il murales era stato dipinto in ricordo di Nicholas Orsus Brischetto il ventenne che sognava di fare il pilota ed è morto a tutta velocità sul Gra

Cancellato il murales dipinto a Ponte di Nona in ricordo di Nicholas Orsus Brischetto, il 21enne romano di origine sinti morto sul Gra mentre viaggiava a quasi 300 km orari su una Audi R8 coupé noleggiata. Le operazioni di cancellazione, disposte dal Comune di Roma, sono partite nella prima mattinata di oggi, sabato 30 luglio, sotto la stretta sorveglianza delle forze dell’ordine.

Il murales era stato dipinto in ricordo di Nicholas Orsus Brischetto il ventenne che sognava di fare il pilota ed è morto a tutta velocità sul Gra

Il murales era stato dipinto sulla facciata di una palazzina popolare di proprietà del Comune di Roma in via Follereau. A vigilare sulle operazioni anche carabinieri e polizia per evitare eventuali reazioni contrarie. Sul murales ricordo era stato dipinto il viso del ragazzo morto nell’incidente e un’auto da corsa gialla.

In occasione dei funerali amici e parenti avevano omaggiato il ragazzo con un funerale secondo la tradizione rom. In aggiunta rombi di supercar, le auto che la vittima amava, tanto da postare i video delle sue corse.

Sui social era finito anche l’ultimo video, una morte praticamente in diretta. Nel momento dello schianto il passeggero sulla Audi R8, un anno in meno del conducente, stava filmando col telefonino l’auto a tutta velocità mentre Nicholas cantava, in maniera allegra, un pezzo di Sfera Ebbasta con un ritornello da brividi, “Vorrei morire“. (leggi qui)

Il rapper comunque ha preso le distanze sulle corse in auto invitando a preservare sempre la vita. Qui il suo post: “Dopo la tragedia successa a Roma ci tengo a fare un appello a tutti i miei followers – ha scritto Sfera Ebbasta – Non mettetevi  alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. Siamo tutti giovani e ci vogliamo tutti divertire. A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo”. 

Roma, il murales in ricordo di Nicholas morto a 300 km/h: ordinata la cancellazione (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, più incidenti sul Gra: 21enne muore alla guida di un’Audi R8