Metro A, circolazione rallentata tra Battistini e Flaminio a causa di guasto tecnico

Sconosciute al momento le cause del guasto tecnico che ha generato i rallentamenti nella tratta metro che va da Flaminio a Battistini

Roma: disagi in corso dalle 12.47 di oggi, 11 agosto, per i cittadini che usufruiscono della metro A. Come comunicato da atac e luceverde, al momento la circolazione risulta fortemente rallentata nella tratta Battistini-Flaminio a causa di un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione della stazione Battistini.

Sconosciute al momento le cause del guasto tecnico che ha generato i rallentamenti nella tratta metro che va da Flaminio a Battistini

Squadre di tecnici sono in servizio per riparare il guasto e far riprendere la circolazione regolarmente, sopperendo ai disagi ed alle attese dei cittadini.

Metro A, circolazione rallentata tra Battistini e Flaminio a causa di guasto tecnico 1

Al momento sconosciute le cause che hanno portato al disservizio.

Non trova pace dunque neanche la metro A, dopo che per diversi giorni la “pecora nera” era stata la ex Roma Lido, ora Metromare, con diverse corse saltate fin dall’alba (leggi qui) ed i vandali avevano colpito giusto la settimana scorsa obbligando alla chiusura di tre stazioni (leggi qui).

Metro A, circolazione rallentata tra Battistini e Flaminio a causa di guasto tecnico 2

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metromare, lavori “sospesi”: per 7 giorni tratta regolare nelle ore serali