Roma, albero crolla nella centralissima via Merulana: residenti nel panico e traffico paralizzato

l'albero è crollato ostruendo completamente la sede stradale

Roma: in una giornata davvero da bollino rosso tra incendi a Fiumicino (leggi qui) e sull’Aurelia Antica (leggi qui), poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 10 agosto, un grosso platano è crollato a terra per cause ancora da accertare nella centralissima via Merulana, in corrispondenza dell’incrocio con via Labicana e viale Manzoni.

l’albero è crollato ostruendo completamente la sede stradale

Il gigantesco albero è caduto direttamente sulla sede stradale, bloccandola completamente e andando a lambire gli edifici circostanti.

Non si è registrato alcun ferito ma la paura è stata tangibile, con il rumore fragoroso del crollo che ha messo di soprassalto tutto il quartiere.

Attualmente, alle 20.10 la strada è ancora ostruita ed i guidatori devono fare inversione ad “U” per trovare percorsi alternativi.

Presenti sul posto gli agenti della polizia municipale che gestiscono con grande fatica il traffico di questo quadrante della capitale ed attendono che si provveda a portare via l’albero liberando così la sede stradale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Fiumicino, vasto incendio ad un canneto su via Portuense: viabilità in tilt

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.