Ostia, va in giro con un martello nella borsa: fermato dai Carabinieri

Ostia, va in giro con un martello in borsa: si tratta di un 60enne egiziano. Poco prima aveva minacciato un suo connazionale

foto d'archivio

Andava in giro per Ostia con un martello nella borsa, lo stesso con il quale poco prima aveva minacciato un connazionale. Un 60enne è stato fermato dai Carabinieri. L’operazione è stata portata avanti dai militari del Comando Provinciale di Roma che hanno effettuato una serie di controlli su tutto il territorio, compreso il litorale, per garantire maggior sicurezza ai tanti turisti presenti e prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e degrado.

Ostia, va in giro con un martello in borsa: si tratta di un 60enne egiziano. Poco prima aveva minacciato un suo connazionale

Il 60enne egiziano è stato trovato in possesso di un martello, nascosto all’interno di una borsa, con il quale poco prima aveva minacciato un connazionale. I Carabinieri hanno poi sorpreso un 48enne romano fuori della propria abitazione, dove doveva trovarsi ai domiciliari per precedenti reati.

I carabinieri di Ostia hanno denunciato una 39enne romana per invasione di terreni recidiva, poiché ha abusivamente occupato con una tenda uno spazio all’interno di un camping internazionale di Ostia, dove si era furtivamente introdotta.

Denunciati anche un 28enne trovato in possesso di 3 grammi di hashish e un 24enne romano sorpreso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al consentito. I Carabinieri di Ostia hanno poi eseguito accertamenti presso diversi locali del litorale, sanzionando, per la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo alimentare, il titolare di una pizzeria e il gestore di uno stabilimento balneare. Per quest’ultimo è stata avanzata anche la proposta di chiusura per carenze igienico-sanitarie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, rissa al Pontile: accoltellato un 25enne, è grave

Ostia, rissa al Pontile: accoltellato un 25enne, è grave