Roma, aggressione in un condominio: grave un 39enne accoltellato

Roma, colpito ripetutamente con un coltello nell'androne del condominio: 39enne trovato in fin di vita sulle scale 

Grave episodio di sangue nel pomeriggio di oggi, in un condominio di via Locorotondo nel quartiere Quarticciolo di Roma. Un uomo di 39 anni, che si trovava a piano terra in prossimità dell’ingresso della palazzina, è stato improvvisamente raggiunto da una scarica di colpi d’arma da taglio, che gli hanno provocato delle profonde ferite al torace e al braccio. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino.

Roma, colpito ripetutamente con un coltello nell’androne del condominio: 39enne trovato in fin di vita sulle scale

E’ stato trovato in condizioni gravissime riverso sulla scale del condominio dove abita, il 39enne che oggi pomeriggio intorno alle ore 17,00 ha subito una violenta aggressione a colpi di coltello.

L’uomo è stato colto di sorpresa da un ignoto che lo ha accoltellato al torace perforandogli un polmone e alle braccia, ed è poi fuggito prima di essere notato da qualcuno e raggiunto dalle forze dell’ordine.

Non appena si è accorto del ferito, un condomine hanno chiamato i soccorsi, e immediato è stato anche l’intervento sul posto delle volanti del commissariato Prenestino e della squadra mobile che stanno indagando sul grave episodio avvenuto in pieno giorno.

Il 39enne romano ha perso molto sangue, e in una corsa contro il tempo è stato trasportato dall’ambulanza dell’Ares 118 al Policlinico Casilino, dov’è entrato in codice rosso.

Fermato un italiano sospettato di essere l’autore della agguato di sangue

A poche ore dal ritrovamento del ferito i poliziotto hanno fermato un uomo italiano, l’uomo sospettato di essere l’esecutore della violenta aggressione, e dovrà ora rispondere alle Autorità dei suoi ultimi spostamenti.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tentato omicidio a Trastevere: fermato un senza fissa dimora di 47 anni