Ferrovia Roma-Viterbo ferma per incendio: treni soppressi e traffico paralizzato

Il rogo è divampato per cause ancora da accertare all'altezza della tratta Montebello-Catalano

incendio appartamento

Giornataccia sotto tutti i punti di vista anche per i pendolari dei trasporti su ferro: quest’oggi, lunedì primo agosto, come riportato da cotral sui suoi profili social, un incendio scoppiato per cause ancora da accertare ha mandato in tilt il traffico della ferrovia Roma-Viterbo.

Il rogo è divampato per cause ancora da accertare all’altezza della tratta Montebello-Catalano

In una giornata dove ci sono stati incendi a Villa Gordiani (leggi qui), a Castel Romano e sulla Roma Fiumicino (leggi qui), oltre che agli studios di Cinecittà (leggi qui) si aggiungono anche una miriade di treni soppressi e traffico ancora molto rallentantato dalle 16.28 e fino alle ore 21 sulla Roma-Viterbo,  con i vigili del fuoco occupati fino alle 20.30 in loco per lo spegnimento delle fiamme.

Ferrovia Roma-Viterbo ferma per incendio: treni soppressi e traffico paralizzato 1

Si evidenzia come lo stato del servizio via via stia tornando alla normalità, ma con grandi disagi per i pendolari e siano stati approntati servizi di bus sostitutivi all’altezza della tratta Montebello-Catalano. Al momento in cui scriviamo sono soppresse, come ultime corse, quella delle 20.10 da Flaminio e quella delle 20.40 da Montebello.

Ferrovia Roma-Viterbo ferma per incendio: treni soppressi e traffico paralizzato 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Roma, rogo agli studios di Cinecittà: brucia la Firenze rinascimentale (VIDEO)