Ostia, concerto di beneficenza al Teatro del Lido: tutte le info

Il concerto si svolgerà il 9 settembre alle ore 18:30 ad Ostia presso il Teatro del Lido in via delle Sirene, 22

concerto benefico per il grassi

“Medaglia canora dai due volti”. E’ il concerto che sarà organizzato a fine estate dalle Associazioni “Campani in Tiberi” e “Irpini della Capitale” con la partecipazione dei complessi musicali “Sòria” e ” Ostia in Musica”. Verranno interpretati brani della tradizione classica partenopea in chiave iberico latina e soul jazz.

Il concerto si svolgerà il 9 settembre alle ore 18:30 ad Ostia presso il Teatro del Lido in via delle Sirene, 22

L’evento avrà soprattutto anche un fine benefico. Sarà, infatti finalizzato alla donazione di strumentazione sanitaria al reparto del D.E.A dell’ospedale Grassi di Ostia.

Per il raggiungimento dell’obiettivo, è previsto il versamento di un contributo volontario minimo di 10 euro che potrà essere anticipato sul conto corrente bancario intestato all’Associazione Campani in Tiberi: IBAN IT 71 P 08327 03231 000000007447.

All’iniziativa saranno presenti alcuni dirigenti della A.S.L. Roma 3 e il dottor Salvatore Apollo, amministratore delegato dell’azienda “Hospital Line Srl” fornitrice della predetta strumentazione.

L’evento sarà patrocinato dal X Municipio e si concluderà con un brindisi accompagnato da delizie napoletane.

Per questioni organizzative legate al numero dei posti disponibili nel rispetto delle norme anticovid, le adesioni dovranno pervenire a mezzo email dell’Associazione all’indirizzo campaniintiberi@libero.it entro e non oltre il 2 settembre 2022.

Campani in Tiberi

L’associazione Culturale “CAMPANI IN TIBERI” organizza eventi e incontri culturali, per far conoscere sul territorio le tradizioni e la cultura campana.

Irpini della Capitale

“Irpini della Capitale”, è un’associazione che unisce tutti gli irpini che per lavoro o studio vivono a Roma o nel Lazio. L’associazione, nata da un’idea romantica di un gruppo di amici legati dall’amore per la propria terra e dalla nostalgia delle proprie origini, è apartitica, apolitica e senza scopo di lucro.

L’associazione ha l’obiettivo di creare un legame tra tutti gli irpini residenti o temporaneamente domiciliati nella città di Roma e nel Lazio, essere un punto di riferimento per i cittadini e le istituzioni irpine locali e le loro rappresentanze nazionali promuovendo la cultura e le tradizioni irpine in Italia e nel mondo organizzando attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tutte le sagre e feste di agosto nei dintorni di Roma

Tutte le sagre e feste di agosto nei dintorni di Roma