Auto si schianta contro il guard rail della Roma-Civitavecchia: Ginevra Pieia muore al Gemelli

Grave incidente sulla Roma-Civitavecchia: traffico bloccato e code di cinque km tra Santa Severa e Cerveteri verso Roma

Incidente grave sulla Roma-Civitavecchia, al km 34,000 in direzione della Capitale un’auto con alla guida una donna di 63 anni e ha perso il controllo ed è finita contro il guard rail. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cerveteri per estrarre la donna e consentire l’immediato trasporto in codice rosso in ospedale.

La vittima, Ginevra Pieia, elitrasportata al Policlinico Gemelli, non ce l’ha fatta, dopo che i sanitari hanno tentato fino all’ultimo di rianimarla.

Grave incidente sulla Roma-Civitavecchia: traffico bloccato e code di cinque km tra Santa Severa e Cerveteri verso Roma

Ha perso la vita la donna che nel tardo pomeriggio di oggi, mentre procedeva sulla A12 alla guida della sua auto, ha inspiegabilmente perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il guard rail.

L’impatto violentissimo ha distrutto l’auto e la donna di 63 anni, stando alle prime informazioni ufficiali, sarebbe rimasta imprigionata nell’abitacolo. Corsa disperata dei mezzi di soccorso per estrarre la donna in gravi condizioni. Sul posto impegnati nelle complicate operazioni, i Vigili del Fuoco di Cerveteri, che hanno tagliato la lamiera per estrarre la vittima.

Sul posto anche l’elisoccorso che dovrà effettuare il trasporto urgente, anche se dalle testimonianze delle persone bloccate in prossimità del tratto sul quale è avvenuto il terribile incidente, sembrerebbe che il mezzo alle 20,00 si trovasse ancora fermo sul posto.

La donna dopo i tentativi dei sanitari di rianimarla sul posto, è stata trasportata al policlinico Gemelli in codice rosso, ma è deceduta poco dopo.

Lunghe code di auto incolonnate sono rimaste ferme tra Santa Severa e Cerveteri in direzione Roma per tre chilometri. Luceverde informava intanto, che l’entrata consigliata in direzione Roma è Cerveteri, mentre l’uscita consigliata provenendo da SS1 Aurelia, è Santa Severa.

Auto si schianta contro il guard rail della Roma-Civitavecchia: Ginevra Pieia muore al Gemelli 1

A causa dell’incidente avvenuto al km 34 della A12 Roma-Civitavecchia, nel tratto compreso tra lo Svincolo Civitavecchia Sud e Svincolo Cerveteri-Ladispoli in direzione Roma, l’aggiornamento del servizio Luceverde, riporta alle 20,46 code di nove chilometri.

Nella giornata di partenze centinaia le macchine ferme in strada in direzione Civitavecchia, il tratto chiuso per ore, ha comportato per molti la perdita dell’imbarco per i traghetti. La strada risulta ancora bloccata con le macchine in fila.

Auto si schianta contro il guard rail della Roma-Civitavecchia: Ginevra Pieia muore al Gemelli 2

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Foto di Marco Simoni

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sul Gra: un’auto è finita contro il guardrail, due morti