Enrico Brignano ha detto “sì” alla sua Flora Canto. Le nozze a Ladispoli (VIDEO)

Una cerimonia romantica, davanti a un centinaio di invitati, e ai loro due bambini. Il racconto del «sì»

brignano ladispoli

Enrico Brignano e Flora Canto hanno detto “Sì.” Dopo otto anni insieme e due figli, Martina e Niccolò, la coppia ha ufficializzato il suo amore. Le nozze si sono svolte nella suggestiva e romantica cornice de La Posta Vecchia a Ladispoli.

Una cerimonia romantica, davanti a un centinaio di invitati, e ai loro due bambini. Il racconto del «sì»

Dopo otto anni Enrico Brignano e Flora Canto hanno detto “sì”. L’attore e comico romano, nato a Dragona, mantiene saldo il suo affetto per il litorale e sceglie per le nozze la suggestiva e affascinante cornice del Posta Vecchia Hotel di Ladispoli.

E il mare di Ladispoli è stato il protagonista dei pochi scatti che i due diretti interessati hanno pubblicato sui social.

Brignano si è mostrato in abito da sposo e ha dedicato a Flora parole dolci definendosi “Riflessivo, pensieroso e innamorato” mentre guarda il mare.

brignano si sposa

Mentre Flora ha pubblicato la sua mano con la fede al dito.

brignano canto fede

Il rito civile è stato celebrato dal Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando che ha partecipato alla cerimonia, romantica e riservata, che si è svolta ieri, 30 luglio, davanti a 150 invitati tra amici e parenti.
grando brignano ladispoli
Il Sindaco Alessandro Grando insieme agli sposi
«Enrico Brignano e Flora Canto hanno scelto la splendida cornice della Posta Vecchia Hotel, a Ladispoli, per celebrare il loro matrimonio – scrive Grando sui social – è stata una cerimonia emozionante e suggestiva, durante la quale ho rivolto agli sposi i più sinceri auguri a nome della nostra città. Evviva gli sposi!»

Ora la coppia trascorrerà la luna di miele tra Ischia e Capri.

Dopo Roma, nuove date per il tour ‘Ma diamoci del tu!’ di Enrico Brignano

Sarà una luna di miele all’italiana anche perché Brignano dovrà tornare presto sul palcoscenico.

Dopo il successo dei due appuntamenti a Roma, l’attore annuncia infatti le nuove date estive dello show “Ma Diamoci del tu!. Si parte il 20 agosto da Tagliacozzo (L’Aquila) al Festival internazionale di Mezza Estate, per poi continuare il 26 agosto con Civitavecchia, l’8 settembre a Vicenza, il 10 settembre a Chieti, il 13 settembre a Milano al Castello Sforzesco e il 17 settembre a Palermo al Teatro di Verdura.

“Pizza in Piazza” a casa dell’attore per la festa del suo piccolo Niccolò

Che l’attore abbia un legame fortissimo con il litorale lo dimostra anche il fatto che abbia scelto, una pizzeria di Ostia, “Pizza in Piazza”, per festeggiare un evento molto speciale.

Si tratta della festa del primo compleanno del suo secondogenito Niccolò, organizzata sabato scorso, 23 luglio nella sua casa sul litorale.

L’attore, per la cena, a base di pizza, si è rivolto infatti ai suoi amici dell’ormai storica pizzeria di Ostia. Il pizzaiuolo Adriano Piccioli e le figlie hanno allietato la serata della famiglia Brignano e l’attore ha sentito il bisogno di ringraziarlo pubblicamente con un simpatico video di fine gesta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Enrico Brignano è diventato padre per la seconda volta