Enrico Brignano è diventato padre per la seconda volta

Oggi è nato Niccolò, il secondo figlio dell'attore Enrico Brignano e della conduttrice Flora Canto

Roma: felicitazioni per l’attore Enrico Brignano e Flora Canto, per la nascita del secondogenito Niccolò. La notizia arriva proprio dal suo profilo facebook, dove l’attore ha pubblicato appena mezz’ora f,a la foto del neonato circondato dall’amore dei suoi genitori.

E’ nato Niccolò, i secondo figlio dell’attore Enrico Brignano e della conduttrice Flora Canto

L’attore ha condiviso questo momento meraviglioso e intimo con i suoi fans, accompagnando il primo scatto pubblico del piccolo con questo messaggio di gioia:

“Pensavo che diventare padre fosse un’emozione irripetibile – scrive Brignano – invece oggi mi scoppia il cuore come la prima volta. Grazie, mio amore per aver dato alla luce Niccolò. L’amore non si divide, ma si moltiplica. La felicità anche”.

Tenero lo scambio tra i due neo genitori che pubblichiamo con gli auguri da parte della nostra redazione per questo lieto evento.

Enrico Brignano è diventato padre per la seconda volta 1

Il piccolo Niccolò è il secondo figlio della coppia, che il 10 febbraio del 2017 hanno avuto anche una femminuccia, Martina, a fianco della quale si sono spesso ritratti in dolci scatti durante la gravidanza. Lunga l’attesa prima del parto:

«Mamma mia però..ma quanto ci mette ad uscire?!! Forse se gli do i baci esce prima!!!”Le sta provando tutte – aveva scritto la conduttrice in uno degli ultimi post”.

Enrico Brignano è diventato padre per la seconda volta 2

Anche Flora Canto posta sui social uno scatto a pochi minuti dal parto con in braccio il piccolo Niccolò accanto al papà e scrive:

“E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…Mamma l’ha fatto!».

Il piccolo è infatti venuto alla luce proprio negli stessi istanti in cui andava in onda su Rai 2 il programma condotto dalla Canto “Fatto da mamma”, un format in cui ospita mamme vip e prepara con loro i piatti consumati in famiglia.

Parte il tour per il neo papà, che a fine luglio sarà ospite del Premio Massimo Troisi

Per Enrico Brignano è un momento magico anche per il lavoro. L’attore annuncia la prima data del suo esilarante show “Un’ora sola vi vorrei – Estate 2021”, che si terrà allo Stadio del Baseball ad Anzio (Roma) il 17 Agosto.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo show annunciato fa parte di una lunga tournée che porterà il comico in tutta italia. Le date, che partiranno da Anzio (Rm) (Stadio del Baseball, 17 agosto), proseguiranno a Castiglioncello (Li) (Castello Pasquini, 21 agosto), a Castelnuovo Garfagnana (Lu) (Fortezza di Mont’Alfonso, 22 agosto), a Palmanova (Ud) (‘Estate di Stellè Piazza Grande, 23 agosto) a Prato (Piazza Duomo, 27 agosto) e a Alba Adriatica (Te) (Piazza del Popolo, 28 agosto). E ancora a Messina (Arena Villa Dante, 3 settembre) a Ragusa (Arena Piazza Libertà, 4 settembre), a Taranto (Rotonda del Lungomare, 7 settembre) a Lecce (Piazza Libertini, 8 settembre) a Trani (Bt) (‘FuoriMuseo 2021’, Piazza Duomo, 9 settembre) Lanciano (Ch) (‘Parco delle Rosè, 10 settembre) a Taormina (Me) (Teatro Greco, 13 settembre) e a Verona (Arena di Verona, 15 settembre).

Con “Un’ora sola vi vorrei – estate 2021”, Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrare il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Brignano, insieme ad Arturo Brachetti, Teo Teocoli e la musica dei The Kolors, sarà anche ospite della XXI edizione del Premio Massimo Troisi, che riprenderà quest’anno a svolgersi in presenza, dal 26 al 31 luglio nella Città natale di Massimo, San Giorgio a Cremano.

Auguri quindi a Enrico Brignano e Flora Canto per un anno speciale pieno d’amore e successo, e siamo certi anche con una marcia in più, data da sua bella famiglia che cresce.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.