Roma, più incidenti sul Gra: 21enne muore alla guida di un’Audi R8

Nell'incidente più grave sul Gra una vittima e un ferito grave, due ventenni a bordo di un'auto di grossa cilindrata

Dalla notte scorsa una serie di incidenti stanno complicando la circolazione sul Grande Raccordo Anulare della Capitale.  Poco prima della mezzanotte una Audi R8 Coupé con due giovani di origine sinti a bordo si è capovolta al chilometro 36,500 del Gra, nei pressi dell’uscita di Tor Bella Monaca. Per il ventunenne alla guida, Mattias Orsus Bruschetto, i medici si sono dovuti arrendere: è morto poco dopo. Il passeggero, vent’anni, è stato ricoverato.

Nell’incidente più grave sul Gra una vittima e un ferito grave, due ventenni a bordo di un’auto di grossa cilindrata

Altri due incidenti sono avvenuti dalle prime ore di oggi, all’altezza della Tiburtina e a Parco dei Medici, quest’ultimo con ripercussioni sul traffico tra l’autostrada Roma-Fiumicino e Via del Mare in carreggiata esterna.

L’incidente stradale più grave resta quello al km 36,500 del Gra. Per estrarre i feriti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco, sul posto la squadra arrivata dal distaccamento di Frascati.

Gli operatori dell’Ares 118 hanno immediatamente trasportato il giovane più grave al Policlinico di Tor Vergata dove è morto qualche ora dopo. Ricoverato al Policlinico Casilino, ma fortunatamente non in pericolo di vita, il passeggero, un giovane di 20 anni.

Il tratto è rimasto bloccato anche perché sul posto si sono riversati, in stato di disperazione, i familiari dei due ragazzi.

Gli altri incidenti

Alle 6,45 di questa mattina un incidente sulla Via Tiburtina presso Via di Settecamini sta provocando rallentamenti nel tratto coinvolto e vie limitrofe. mentre dalle ore 7,00 un incidente sul Grande raccordo Anulare tra Appia e Aurelia, presso lo Svincolo 29 Parco dei Medici in direzione Appia, sta provocando ripercussioni sul traffico.

Dalle ore 8,00 circa, traffico e code segnalate tra l’autostrada Roma-Fiumicino e Via del Mare verso la carreggiata esterna. Code tra Pisana e Via del Mare verso la carreggiata esterna. Al momento gli automobilisti procedono solo sulla corsia lenta.

Pochi minuti prima delle 9.00 un altro incidente in carreggiata interna tra le uscite Casilina e Laurentina, sta provocando ulteriori code e rallentamenti nel lungo tratto coinvolto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori Metromare: quattro bus cambiano l’orario per attendere l’ultima corsa