Roma, fiamme all’altezza della Centrale del Latte: chiuso il Grande Raccordo Anulare

Fuoco tra Tiburtina e Centrale del Latte: il denso fumo sulla carreggiata impone chiusura del GRA e deviazioni

Foto facebook di Roberta LadyRo

Roma: dalle ore 18,00 di oggi pomeriggio un incendio probabilmente originatosi tra le sterpaglie, si è sviluppato tra la via Tiburtina e la Centrale del Latte. Denso fumo ha avvolto tutta la zona e il Grande Raccordo Anulare che è stato chiuso.

Fuoco tra Tiburtina e Centrale del Latte: il denso fumo sulla carreggiata impone chiusura del GRA e deviazioni

Un incendio all’altezza della Centrale del Latte di Roma, ho imposto la chiusura del Grande Raccordo Anulare con deviazioni del traffico veicolare e l’uscita obbligatoria sulla Via Tiburtina.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco per domare le fiamme nel tratto coinvolto, e le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia Stradale, è giunta con diverse pattuglie per delimitare la zona, interdetta al passaggio dei veicoli.

Roma, fiamme all'altezza della Centrale del Latte: chiuso il Grande Raccordo Anulare 1
Foto Facebook di Garba Piacentini

Intanto è caos traffico tra l’uscita 12 e la 13 del GRA. In questo pomeriggio assurdo soprattutto per una seria di bizzarrie meteorologiche (leggi qui), in questo stesso momento sulla via Salaria è segnalata pioggia battente, e sulla strada sono stavolta i rami spezzati e le buche piene d’acqua a metter in pericolo la circolazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Dopo mesi di siccità piove nell’hinterland di Roma