Cerenova vestita a festa per un sabato spettacolare: tutto pronto per la notte bianca

Tanti eventi tra street food, musica, arte per godere delle bellezze del territorio di Cerenova 

Il successone del Jova Beach Party (leggi qui)  è ancora nell’aria, dopo ben 25mila presenza a Marina di Cerveteri e adesso a far festa sarà la vicina frazione di Cerenova, questo sarà un fine settimana estivo che chiuderà alla grande il mese di luglio con, a partire dalle 18 di questo sabato, 30 luglio, un nutritissimo programma per la notte Bianca di Cerenova.

Tanti eventi tra street food, musica, arte per godere delle bellezze del territorio di Cerenova

Storicamente presa d’assalto nei mesi estivi da parte di turisti e bagnanti, Cerenova si vestirà a festa fino a notte fonda, con tanti eventi per bambini, spettacoli, concerti, musica, stand enogastronomici e chi più ne ha più ne metta.

La Notte Bianca sarà un vero e proprio inno alla gioia e alle vacanze estive, contro i toni lugubri del perido pandemico chiuso da splendidi fuochi artificiali.

Sarà l’occasione per ammirare il bellissimo murale a Falcone e Borsellino, che vi avevamo annunciato nell’articolo di ieri, venerdì, sui migliori eventi tra Roma ed il litorale (leggi qui), realizzato da Francesca Romana Carrozza ed Alessio Gazzola, realizzato in Piazza Morbidelli, luogo simbolo della cittadina, a due passi dalla via Aurelia. Proprio in piazza Morbidelli e nelle limitrofe via Angelucci e via Veio si svolgeranno la maggior parte degli eventi, dal pomeriggio fino alla sera, per una giornata da non perdere.

Tra gli spettacoli più importanti ci sarà la musica dal vivo dei “The Blues Shadows”, uno show dedicato al mito mai dimenticato di Michael Jackson e gli GianDave, cover band con un repertorio di musica evergreen.

Estate, spensieratezza, musica, arte, buon cibo, c’è tutto, in questo sabato di mezza estate, per una giornata da ricordare nella splendida frazione di Cerveteri, che si mostrerà al mondo con il meglio che il suo territorio ha da offrire alla cittadinanza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri si scopre preziosa: recuperata in mare un’àncora del 1800