Cerveteri, domenica 24 luglio è il giorno della replica del Jova Beach Party

Secondo appuntamento consecutivo con le sonorità di Lorenzo Cherubini per il suo tour musicale estivo che fa ballare gli italiani in giro per le spiagge d'Italia

Jova Party che spopola, con arrivi da Catania a Torino per assistere al  grande evento che questa sera, domenica 24 luglio replica con 40mila  persone. I fan di Lorenzo Cherubini sono in fibrillazione per la seconda data consecutiva del concerto sulla spiaggia di Marina di Cerveteri, dopo il debutto in quella di ieri, sabato sera e che vi avevamo presentato con tutti gli onori in un altro articolo (leggi qui).

Secondo appuntamento consecutivo con le sonorità di Lorenzo Cherubini per il suo tour musicale estivo che fa ballare gli italiani in giro per le spiagge d’Italia

Da tutta Italia, ieri, 23 luglio, hanno invaso la Marina di Cerveteri per assistere alla prima serata del concerto di Jovanotti e sono attesi in massa anche per la replica odierna di un live sentitissimo.
Da Catania a Torino, con ogni mezzo possibile, in  treno, in aereo e in auto per venire fino nella città cerite e partecipare a uno degli eventi musicali più importanti dell’estate.
Dei 40mila presenti molti erano di Roma e provincia e una buona parte parte anche dalla vicina Toscana, dalle province di Grosseto, Siena e Arezzo, quest’ultima città molto a cuore a Jovanotti, visto che è nato a pochi chilometri da lì, nella provincia aretina a Cortona. 
Cerveteri, domenica 24 luglio è il giorno della replica del Jova Beach Party 1
Anche questa sera, per una domenica davvero da sold out è prevista un’affluenza simile a ieri, saranno 4 mila  sulla spiaggia del Lungomare dei Navigatori che è pronto ad ospitare un’altra ondata di persone festanti .
Il servizio d’orine di ieri ha fatto in modo che il traffico scorresse senza grandi intoppi e nell’ultima serata, a partire dalle 16, ci sarà un’altra giornata calda sotto ogni punto di vista.
Proprio per accorrere ad assistere alla data di sabato, una ragazza di 27 anni, Lucrezia Natale, è venuta a mancare a causa di un tragico incidente d’auto (leggi qui).
Per non perderti il meglio degli eventi di questo fine settimana (leggi qui) il nostro articolo “Che fare a roma e nel litorale romano nel weekend”.
Fabio Nori

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, fumo sull’A12: muore la 27enne Lucrezia Natale in uno scontro tra auto