Ostia Antica, annullata la commedia “Riunione di famiglia”

La commedia rientrava nell'ambito dell'Ostia Antica Festival - Il Mito e il Sogno al Teatro Romano Parco Archeologico

commedia riunione di famiglia
Teatro Romano di Ostia Antica (dalla pagina social dell'evento)

La commedia prevista per il 6 agosto al parco archeologico di Ostia Antica “Riunione di Famiglia” di e con Pino Quartullo, Katia Ricciarelli, Claudio Insegno e Nadia Rinaldi è stata annullata.

La commedia rientrava nell’ambito dell’Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno al Teatro Romano Parco Archeologico

“Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno”, la settima edizione della rassegna che si svolge al Teatro Romano, è organizzato del consorzio di imprese Antico Teatro Romano in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica.

Il prossimo appuntamento è previsto il 3 settembre quando il festival riprenderà il suo programma con il concerto che festeggia i 30 anni di carriera di Marco Masini.

Si prosegue il 5 settembre con Bohemian Symphony-Orchestral Queen Tribute l’opera rock che ripropone i più grandi successi dei Queen con le voci di Alessandra Ferrari, Roberta Orrù, Andrea Casali e Damiano Borgi, la rock band formata da Enrico Scopa, Andrea Palmeri, Giacomo Vitullo, Lorenzo Milone e The Queen Orchestra, composta da fiati, ottoni, archi e percussioni, diretta dal Maestro Luca Bagagli.

Martedì 6 settembre Pablo & Pedro con il loro nuovo spettacolo “Sembra ieri”, due ore di puro divertimento tra sketch e aneddoti sulla vita di ogni giorno, affrontati con la loro inequivocabile brillante ironia.

Venerdì 9 Lillo & Greg, con Vania Della Bidia e il Maestro Attilio Di Giovanni, in “Best of” un frizzante “varietà” che ripropone tutti i cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.

Martedì 13 “Carmina Burana nella tradizione popolare” con il Café Loti di Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejman Tadayon: strumenti, musiche e canti medievali originali dei Carmina che dialogheranno con la partitura di Carl Orff eseguita dal grande ensemble classico diretto da Giovanni Cernicchiaro.

Il 15 settembre Il Muro del Canto presenterà live il nuovo disco “Maestrale”, a quattro anni da “L’amore mio non more” che ha consacrato la band nel panorama della musica indipendente nazionale.

Il 16 Angelo Branduardi, in un duo acustico con Fabio Valdemarin, eseguirà brani famosi e meno conosciuti, anche tratti dagli album che compongono la collana “Futuro Antico” con cui Angelo ha ripreso suoni dimenticati dei secoli passati, senza dimenticare “i classici”.

Sabato 17 settembre Katia Follesa e Angelo Pisani in “Finché social non ci separi, live”. Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, in un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi a confronto.

Mercoledì 28 settembre la rassegna si concluderà con il concerto degli Opeth la band svedese che finalmente, dopo l’annullamento delle date dovuto alla pandemia, arriva a Ostia antica con il loro In Cauda Venenum tour.

Calendario del Festival di Ostia Antica

3 settembre Marco Masini “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”
5 settembre Bohemian Symphony-Orchestral Queen Tribute
6 settembre Pablo e Pedro in Sembra ieri
9 settembre Lillo & Greg in Best of
13 settembre Carmina Burana nella tradizione popolare con N.Citarella, S.Saletti, P. Tadayon + coro e orchestra
15 settembre Il Muro del Canto
16 settembre Angelo Branduardi
17 settembre Katia Follesa e Angelo Pisani in Finché social non ci separi, live
28 settembre Opeth

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte