Enzo Salvi, scalata ai social: progetto comico con Daniele e Kekko, re di TikTok (VIDEO)

Salvi incontra i re di TikTok e lavora su una nuova sitcom

enzo salvi scalata social tik tok

Nuovo progetto in arrivo per il comico Enzo Salvi che, già impegnato nelle riprese di un film e una serie televisiva, è inarrestabile e prova la scalata ai social con un nuovo progetto comico, una sitcom con Daniele e Kekko, re di TikTok.

Salvi incontra i re di TikTok e lavora su una nuova sitcom

È inarrestabile Enzo Salvi, il noto attore e comico romano, nonostante sia già impegnato in una serie di progetti televisivi, non si ferma e approfitta di una cena tra amici per mettere a punto una nuova idea: una sitcom con Daniele e Kekko, re di TikTok.

Al momento l’attore, conosciuto da tutti come “Er Cipolla” è impegnato in una serie di progetti televisivi, tra questi la nuova serie Pinocchiocchiò di Massimiliano Triassi in cui recita insieme a Max Cavallari, con il quale interpreta il celebre duo il gatto e la volpe. (Leggi qui)

Inoltre sta lavorando alle riprese del film Il diavolo è Dragan Cygan con Emy Bergamo, Carlotta Rondana e tanti altri attori.

Per Salvi, campione delle risate e degli incassi dunque, un’estate molto intensa dopo il grande successo della fiction Din Don (leggi qui).

Serie fortunatissima di cui è già prevista la quinta stagione come lui stesso ha annunciato, ospite del direttore Giulio Mancini, in una puntata di Roma Vista Mare. L’attore ha parlato del suo rapporto speciale con Ostia e dei progetti futuri.

In una pausa dalle riprese, di rientro a Ostia, ha deciso di organizzare una cena in un casale su via di Piana Bella per ritrovare un po’ di vecchi amici. (Leggi qui)

Tra gli invitati anche due giovani star dei social, Daniele e Kekko al secolo Daniele Gadaleta e Francesco Maione.

salvi social enzo e kekko

Daniele romano doc, e Francesco, della provincia di Napoli, sono due tiktoker seguitissimi. Sulla piattaforma, dove sono conosciuti come Daniele.Kekko di ‘Casamezzokg’, contano oltre 1,2 milioni di followers.

enzo salvi tik tok daniele e kekko

Con loro l’attore sta creando un nuovo format per girare una sitcom comica che, visti i protagonisti, sarà sicuramente piena di colpi di scena e tante risate.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Max Cavallari e Enzo Salvi, il Gatto e la Volpe di Pinocchiocchiò