Max Cavallari e Enzo Salvi, il Gatto e la Volpe di Pinocchiocchiò

La celebre favola di Collodi viene rivisitata in chiave comica e avrà tra i protagonisti i due big della Commedia Italiana

Pinocchiocchiò enzo salvi

Il mitico duo Max Cavallari e Enzo Salvi, saranno il Gatto e la Volpe nella serie Pinocchiocchiò di Massimiliano Triassi. Le riprese sono partite nel suggestivo borgo medioevale di Caserta Vecchia.

La celebre favola di Collodi viene rivisitata in chiave comica e avrà tra i protagonisti i due big della Commedia Italiana

Sono partite nel suggestivo borgo medioevale di Caserta Vecchia le riprese di «Pinocchiocchiò», la nuova serie comica firmata Massimiliano Triassi che vede tra gli interpreti il mitico duo Max Cavallari ed Enzo Salvi.

I due big della commedia italiana saranno «Il Gatto e La Volpe.»

Pinocchiocchiò salvi e cavallari

La storia racconta le avventure e disavventure di «Pinocchiocchiò» interpretato da Rosario Verde, diventato bambino da un burattino di legno magico fabbricato da Mastro Gigetto (Marco Lanzuise).

«Pinocchiocchiò» sarà protagonista nel corso delle dieci puntate della serie partenopea, di tanti avvenimenti che lo porteranno per molto tempo lontano dal suo papà.

Trascinato da Lucignolo (Salvatore Turco) e dagli imbrogli de “ll Gatto e La Volpe”Pinocchiocchiò imparerà a proprie spese a carpire la differenza tra il bene ed il male per poi ricongiungersi, dopo varie peripezie, al suo amato babbo Mastro Gigetto.

Non può mancare il finale a sorpresa tra colpi di scena e tante risate.

Il progetto è scritto da Salvatore Turco, Rosario Verde e Marco Lanzuise e rappresenta una parodia in versione comica della celebre favola di Collodi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Enzo Salvi contro gli abbandoni estivi: “Proteggere è la più bella voce del verbo amare” (VIDEO)