Ostia, cassa del ristorante rinvenuta vuota per strada: furto perpetrato in piena notte

Il ritrovamento del registratore di cassa, a terra e con solo le comande del ristorante all'interno, lascia pensare ad un furto perpetrato nella notte

Sembra un furto in piena regola quello realizzato questa notte, 22 luglio, al ristorante “Tra il grano e il Mare”, in viale del Lido ad Ostia, nel quadrante di Levante. Una passante, uscita all’alba con il proprio cane per andare a fare una passeggiata mattutina, ha visto, vuoto e riverso a terra il registratore di cassa del locale, che si trova a breve distanza dal punto del ritrovamento. Le comande sono state raccolte sparse sull’asfalto e non si sa ancora a quanto ammonti il bottino.

Il ritrovamento del registratore di cassa, a terra e con solo le comande del ristorante all’interno, lascia pensare ad un furto perpetrato nella notte

Un evento davvero molto singolare, ma al momento mancano denunce da parte dei proprietari, non sono stati informati, a quanto risulta, né la polizia  di stato né i carabinieri. Molto probabile si tratti di un furto, la cui dinamica dovrebbe essere chiarita nelle prossime ore.

Allo stato attuale mancano testimoni oculari e potrebbero risultare decisive, quando e se saranno consultate, le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, presenti in massa in quanto la via è in pieno centro ad Ostia e con tantissimi esercizi commerciali, prima fra tutte la farmacia notturna di via Pietro Rosa, situata proprio a pochi metri dal ristorante.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, furto nella chiesa della Santissima Concezione: arrestato 51enne