Ostia, auto esce dal posto per disabili e travolge i clienti del pub (VIDEO)

L'auto è uscita dallo stallo per i disabili e per cause ignote ha travolto tavoli e sedie del pub con i clienti seduti

Ostia, quel che è accaduto all’esterno del Pub Casa Clandestina ha dell’incredibile. Una smart, è uscita dal posto per disabili accanto al locale situato nel centro storico della cittadina lidense, in via San Quiriaco ed ha travolto alcune sedie e panche che si trovavano all’esterno, a due passi dall’entrata, distruggendo anche un tavolo.

L’auto è uscita dallo stallo per i disabili e per cause ancora da accertare ha travolto tavoli e sedie del pub con i clienti seduti

Il risultato, come vedete dal frame tratto dalle immagini di videosorveglianza del pub, è che l’occupante del veicolo, una donna, e un ragazzo, dipendente del pub, sono stati medicati con alcuni giorni di prognosi e la paura è stata tanta, nel trambusto che si  è generato tra le persone presenti per la cena.

Lì per lì sono stati attimi davvero concitati, si è pensato anche ad un attentato, ma subito si è capito che la donna ha perso il controllo della macchina, forse per un malore, forse per un problema meccanico al mezzo, ed è quasi entrata con tutta la smart dentro al locale. I fatti si sono svolti nella serata di mercoledì 20 luglio.

Passato lo spavento, restano i danni al locale e la domanda di come tutto questo sia potuto succedere, del caso si sta occupando la polizia locale, subito accorsa sul posto, mentre il personale sanitario provvedeva a medicare le persone coinvolte.

Al momento in cui scriviamo, nessuno ha presentato denuncia e la Casa Clandestina si riserva di farlo in un secondo momento, dopo aver conteggiato i danni subiti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pauroso incidente sulla Colombo: sette persone ferite ed una grave