Pauroso incidente sulla Colombo: sette persone ferite ed una grave

Incidente tra due auto sulla Colombo: sette feriti e un trasporto grave in elisoccorso

Un grave scontro tra due auto avvenuto questa mattina presto sulla Via Cristoforo Colombo presso Via Ermanno Wolf Ferrari, sta creando problemi alla circolazione in quel tratto dalle ore 7,30 circa. Il tratto di strada coinvolto è stata riaperto alla circolazione alle ore 11,05.

Grave uno dei conducenti dei due veicoli per il quale è stato richiesto l’elisoccorso, ma il bollettino è di sette persone che sono rimaste coinvolte e sono state trasportate al pronto soccorso.

Incidente tra due auto all’incrocio tra Colombo e Via Wolf Ferrari: tra i soccorsi un trasporto grave in elisoccorso

Dalle ore 7,30 di oggi è chiusa la laterale di Via Cristoforo Colombo in direzione Ostia all’altezza di Acilia per un grave incidente che, per cause che sono ancora in via di accertamento, ha visto scontrarsi violentemente due auto, una Fiat Panda ed una BMW.

Pauroso incidente sulla Colombo: sette persone ferite ed una grave 1

A seguito del grave sinistro, è stato richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso per una delle persone a bordo dei due veicoli, alla quale sarebbero state praticate le manovre per la rianimazione sul posto e poi il trasporto immediato in ospedale con la stessa eliambulanza.

Il soccorso in eliambulanza non sarebbe in pericolo di vita. Per quanto reso noto, le altre persone rimaste ferite a seguito dell’incidente, sono state tutte trasportate al pronto soccorso, ma nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

La drammatica testimonianza di un uomo che ha assistito all’incidente quasi in diretta, ha raccontato di aver visto l’auto distrutta, e un giovane estrarre da uno dei due veicoli una ragazza, per assisterla in attesa dei soccorsi.

Pauroso incidente sulla Colombo: sette persone ferite ed una grave 2

Sul posto forze dell’ordine e Polizia Locale per la gestione del traffico. Al momento sembrerebbe sia ancora impedito l’attraversamento dell’intersezione con la Cristoforo Colombo sia da Via Ermanno Wolf Ferrari che da Via Pindaro.

Forti rallentamenti sono segnalati da Luceverde proprio all’altezza Via Ermanno Wolf Ferrari in entrambe le direzioni. Traffico dalle ore 10,00 anche su via di Acilia, come conseguenza del grave incidente di questa mattina.

I rallentamenti sono in particolare nel tratto compreso tra Via Mimnermo e Via Cristoforo Colombo in direzione Via Cristoforo Colombo.

Secondo quanto comunicato dalla Polizia Locale, la strada è stata riaperta al traffico intorno alle ore 11,00.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente Colombo, scontro tra un’auto e una moto: traffico e rallentamenti