Roma-Lido nuovi disagi, treni fermi e corse soppresse

A causa di un guasto tecnico si registrano ritardi e corse soppresse. Ecco quali

Ritardi e corse soppresse a causa di un guasto tecnico. Nuova giornata di passione quella di oggi, martedì 19 luglio, per i pendolari della Roma-Lido ora Metromare.

Disagi Roma-Lido, a causa di un  guasto tecnico si registrano ritardi e corse soppresse

Nuova giornata di disagi quella di oggi, martedì 19 luglio, per i pendolari della ferrovia Metromare, questo il nuovo nome della Roma-Lido che dallo  scorso primo luglio non è più gestita da Atac, ma da Astral e Cotral.

Nonostante la nuova denominazione però, i disagi rimangono sempre gli stessi e anche questa mattina i pendolari hanno dovuto fare i conti con treni fermi alla stazione Magliana, ritardi e corse soppresse.

Come comunica Astral Infomobilità, a causa di un guasto tecnico non vengono effettuate alcune corse:

  • Porta San Paolo: 10.18-11.48
  • Colombo:11.03-12.33

corse sopresse metromare roma-lido

 

Intorno alle 7:00 i treni alla stazione di Magliana sono rimasti fermi per problemi elettrici con relativi disagi ai convogli che venivano da Ostia.

«Siamo stati fermi alla stazione di Ostia Antica per quasi 15 minuti» racconta una pendolare che viaggiava in direzione Roma.

«Anche questa mattina la Roma lido ci regala problemi tecnici e soppressioni corse – commenta il Comitato Pendolari della Roma-Lido – niente di nuovo all’orizzonte. Stamani partiti con servizio a quattro treni + uno per fare le corse sottiletta. Che fin dalle 7:00 c’erano stati MEMO di alimentazione elettrica irregolare tra Ostia e Acilia. Interpellata dal Comitato alle 7.00, Astral InfiMobilità ha risposto che non risultavano problemi. Tra le 7 e le 8 alcune corse erano comunque in lieve ritardi e Cotral ha dato una sola soppressioni e di un treno alle 10.18 da PSP, ma è solo il primo di una serie.»

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Il sindaco: “A Roma in autunno trasporti pubblici gratis”. Ma chi paga?