Incidente a Ostia, auto abbatte lampione: conducente e passeggeri scappano

Incidente a Ostia: auto colpisce un lampione abbattendolo. Conducente e passeggeri scappano lasciano gli sportelli aperti. L'auto non risulta rubata

incidente ostia

Questa mattina alle 5 un’auto si è scontrata con un palo della luce Acea abbattendolo. Conducente e passeggeri scappano. Incidente e mistero questa notte a Ostia all’incrocio tra piazzale Magellano e piazza Cesario Console, all’altezza del Curvone.

Incidente a Ostia: auto colpisce un lampione abbattendolo. Conducente e passeggeri scappano lasciano gli sportelli aperti. L’auto non risulta rubata

Una Nissan Juke si è scontrata a forte velocità contro un palo della luce Acea abbattendolo. Le persone all’interno del veicolo sono scappate lasciando gli sportelli della macchina aperti. Mistero questa mattina sul lungomare.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. A lavoro anche la Polizia Locale del X Gruppo Mare. Dopo l’incidente, gli occupanti si sono dati alla fuga. I “caschi bianchi” hanno effettuato degli accertamenti, dai quali è emerso che l’auto non risulta rubata e non risultano ricoverati in ospedale. Le pattuglie si recheranno presso l’abitazione del proprietario e chiederanno giustificazioni in merito a questa condotta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.