Focene, chiude la pista ciclabile per lavori

Pista ciclabile Noemi Magni, i lavori di Adr riguardano l'esecuzione delle prove di carico del nuovo ponte di scavalco

pista ciclabile

Chiude la pista ciclabile di Focene dedicata a Noemi Magni. Il provvedimento è stato deciso per consentire i lavori di Adr. Gli interventi riguardano l’esecuzione delle prove di carico del nuovo ponte di scavalco del canale in corrispondenza dell’ingresso dell’Aeroporto in via Coccia di Morto.

Pista ciclabile Noemi Magni, i lavori di Adr riguardano l’esecuzione delle prove di carico del nuovo ponte di scavalco

Dalle 7 di domani 12 luglio alle 7 di mercoledì 13 luglio la pista ciclabile di via Coccia di Morto sarà interdetta al traffico per tutta la sua lunghezza, dall’intersezione sud con via del Lago di Traiano all’intersezione nord con via delle Idrovore.

La Società ADR ha infatti comunicato di avere in programma l’esecuzione delle prove di carico del nuovo ponte di scavalco del canale in corrispondenza dell’ingresso dell’Aeroporto in Viale Coccia di Morto. Per svolgere i lavori sarà sistemata una segnaletica verticale provvisoria.

Chi era Noemi Magni

Noemi Magni morì il 29 luglio 2019. E’ stata uccisa a 27 anni dalla forza di una tromba d’aria in via Coccia di Morto. Stava tornando a casa dopo essere uscita a comprare un pacchetto di sigarette, quando la sua Smart è stata letteralmente travolta dalla violenza del vento. La macchina è stata sbalzata via e per lei non c’è stato nulla da fare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.