Incidente Colombo, scontro tra un’auto e una moto: traffico e rallentamenti

Cristoforo Colombo, centauro finisce sull'asfalto a seguito dello scontro con un'utilitaria: forti rallentamenti per la chiusura della carreggiata direzione mare 

Incidente oggi intorno alle ore 15,00, sulla via Cristoforo Colombo all’incrocio con Via Pindaro, dove sono rimasti coinvolti un motociclista scontratosi con una Ypsilon 10. Nella foto fornita dal passeggero di un veicolo fermo a causa dei rilievi in corso, si vede chiaramente come purtroppo ad avere la peggio nel sinistro è stato il centauro. Non ci sono notizie sulle sue attuali condizioni.

Cristoforo Colombo, centauro finisce sull’asfalto a seguito dello scontro con un’utilitaria: forti rallentamenti per la chiusura della carreggiata direzione mare

La Polizia locale e la Polizia di Stato, sono ancora sul posto del brutto incidente che nel primissimo pomeriggio di oggi in un sinistro tra un’auto modello Ypsilon 10, e una motocicletta, che ha fatto finire sull’asfalto il centauro.

La momento come visibile in foto, la Polizia locale sta ancora effettuando i rilievi con le ripercussioni anche sul traffico, sia all’altezza di Ermanno Wolf Ferrari, che sulla Cristoforo Colombo, in direzione Ostia.

Oltre alle forze dell’ordine un’ambulanza dell’Ares 118 ha effettuato il trasporto del motociclista al pronto soccorso, ma non sono state ancora diffuse notizie sul suo stato di salute.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Smart passa con il rosso sulla Colombo, travolge un’auto e fugge: si cercano testimoni