Smart passa con il rosso sulla Colombo, travolge un’auto e fugge: si cercano testimoni

A travolgere l'auto sulla Colombo il conducente di una Smart For Two modello nuovo subito fuggito via. Appello sui social per rintracciarlo

incidente fiumicino

Smart passa col rosso sulla Colombo, travolge un’auto e scappa via: ora si cercano testimoni. A lanciare l’appello sui social la madre di uno dei ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente. “Sappiamo che l’auto è una Smart For Two scura, modello nuovo, e la targa inizia con Fx. Chi sa qualcosa ci aiuti”.

A travolgere l’auto sulla Colombo il conducente di una Smart For Two modello nuovo subito fuggito via. Appello sui social per rintracciarlo

L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 1  e sabato 2 luglio, intorno all’una massimo l’una e un quarto, sulla via Cristoforo Colombo.

E’ a quell’ora che entra in scena il pirata della strada, si schianta contro una utilitaria con due ragazzi a bordo e invece di fermarsi tira dritto.

Mentre i ragazzi si immettono su via di Acilia, con il semaforo verde, il violento urto. Il conducente della Smart non accenna a frenate anzi fugge via in direzione Ostia Casal Palocco.

La mamma della ragazza rimasta contusa ha lanciato l’appello non solo ai testimoni ma anche ai genitori del pirata della strada: “Ora mi rivolgo ai genitori che abbiano un figlio tornato a casa con l’auto incidentata, aiutatelo ad assumersi le proprie responsabilità. Sicuramente le telecamere e la polizia lo individuerà”.

La segnalazione può essere effettuata anche direttamente alle forze di polizia o alla Polizia locale di Roma capitale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, cocaina nel registratore di cassa: cane-poliziotto scova negoziante pusher