Ostia, svelato il programma teatrale del “Nino Manfredi” stagione 2022/2023

Programma nutritissimo per la nuova stagione teatrale del Nino Manfredi

Ostia: al grido di “Ora non avete più scuse, ecco la nuova stagione. Vi aspettiamo a teatro per il nuovo abbonamento!”, è stata svelata, tramite la pagina facebook ufficiale del teatro, la programmazione del Teatro Nino Manfredi di via dei Pallottini 10.

Programma nutritissimo per la nuova stagione teatrale del Nino Manfredi

Un cartellone che si annuncia come sempre, anche in questa stagione 2022/2023, ricco di appuntamenti interessanti, che vi abbiamo presentato e continueremo a presentarvi all’interno della nostra rassegna del venerdì, “Che fare a Roma e nel litorale romano nel weekend”.

Teatro di punta del litorale, intitolato alla memoria del grande attore Nino Manfredi, aprirà il sipario il prossimo 20 di Ottobre, fino al 30/10 con lo spettacolo “La finta ammalata” di Carlo Goldoni, poi, dal 3 al 13 novembre ci sarà la rappresentazione di Andrea Bizzarri “Mi è scappato il morto”, mentre dal 17 al 27 novembre andrà in scena “La Divina Sarah”, con Lucrezia Lante della Rovere.

Dal 1 all’11 dicembre ci sarà “Central Park West” riedizione teatrale dello spettacolo di Woody Allen, il celebre cineasta americano, dal 29 dicembre all’8 gennaio 2023, per festeggiare il nuovo anno, si riderà con “Amore sono un po’ incinta”, di Marco Cavallaro.

Dal 26 gennaio al 5 febbraio sarà di scena “I Giganti della Montagna” di Luigi Pirandello, dal 9 febbraio al 13 febbraio altro spettacolo che affonderà le radici nelle storie del passato dei nostri nonni con “I mezza Lira-Panni sporchi fritti in casa”, per la regia di Raffaele Latagliata.

Dal 2 al 12 marzo luci su “Non ci resta che ridere” da un’idea di Antonio Grasso, dove si racconta della storia di un famoso trio comico degli anni ’90, dal 13 al 23 aprile “Bastarde Senza Gloria” di Gianni Quinto, dove si racconterà della storia di alcune dipendenti di una fabbrica di carni preconfezionate del Lazio.

Chiusura infine, dal 4 al 14 maggio con “La cena di Vermeer”, di Maria Letizia Compatangelo, che racconta la incredibile storia di di Han van Meegeren, “il falsario che truffò i nazisti”.

Per tutte le info complete delle trame e degli orari degli spettacoli (leggi qui) per visionare la programmazione completa, il cast e le locandine dal sito del teatro Nino Manfredi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

I 100 anni di Nino Manfredi, attore nel cuore di Ostia (VIDEO)