Ostia, piromani in azione: auto e moto a fuoco ed un lampione crolla a terra

In via Giovanni Ingrao gran parte del quartiere è rimasta priva di illuminazione come conseguenza delle fiamme che hanno mandato in tilt gli impianti elettrici. Probabile la mano dolosa dei piromani dietro a questo ultimo episodio

Ostia, la notte scorsa, giovedì 30 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti nella zona di ponente, in via Giovanni Ingrao, per spegnere le fiamme derivanti da un incendio di probabilissima matrice dolosa, che ha coinvolto un’auto ed una moto in sosta. Come potete vedere dalle foto, tratte da un profilo facebook di quartiere, i pompieri sono stati impegnati diverse ore per domare le fiamme e per ovviare ad alcuni problemi collaterali generati dal rogo.

In via Giovanni Ingrao gran parte del quartiere è rimasta priva di illuminazione come conseguenza delle fiamme che hanno mandato in tilt gli impianti elettrici. Probabile la  mano dolosa dei piromani dietro a questo ultimo episodio

 

Tra questi, un lampione che a causa del calore divampato è crollato a terra, ed il fatto che il quartiere sia stato per diverso tempo al buio, con l’illuminazione nella pubblica via che è totalmente saltata.

Inferociti i cittadini che, sotto al post pubblicato online nel popolare social, chiedono “Maggiori controlli”, la presenza di “Ronde notturne continue” e chi ironizza sul fatto che Ormai a Roma e zone limitrofe Nerone è tornato, tutto brucia” anche facendo riferimento ai numerosi incendi che hanno coinvolto la città eterna ed il suo hinterland, di cui uno proprio vicino al luogo di questo ultimo episodio, adiacente all’idroscalo (leggi qui).

Ostia, piromani in azione: auto e moto a fuoco ed un lampione crolla a terra 1

Ma anche ad Acilia (leggi qui), Quadraro (leggi qui) e Pisana (leggi qui), tra cause naturali ed incendi dolosi, Roma non trova davvero pace e viene martoriata ad intervalli regolari dalle fiamme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incendio all’Idroscalo: paura per la baraccopoli di Tor San Michele (VIDEO)