Incendio nella notte al Quadraro, bruciati 12 cassonetti

Le fiamme hanno danneggiato le tapparelle di un appartamento e il parabrezza di un motorino

incendio fuoco auto

Quadraro: 12 cassonetti sono andati a fuoco nella notte in tre strade del quartiere. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Casilina che non escludono si tratti di uno stesso piromane.

Nell’incendio sono state danneggiate le tapparelle di un appartamento e il parabrezza di un motorino

Intorno alle 4:00 di oggi, giovedì 23 giugno, i residenti di via Lucio Calpurnio Bibulo hanno dato l’allarme per il primo dei roghi che si sono verificati nel quartiere.

Le fiamme sono divampate all’altezza del civico 41 dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Otto i cassonetti bruciati che sono andati distrutti. Il calore delle fiamme inoltre ha danneggiato la tapparella di un appartamento al primo piano e annerito le pareti di un condominio.

Il secondo rogo si è verificato in via Marco Celio Rufo. In questo caso due i contenitori dell’Ama dati alle fiamme. Nel rogo è stato danneggiato anche il parabrezza di un motorino che era parcheggiato vicino a uno dei cassonetti coinvolti nel rogo.

Stessa sorte per due cassonetti in via Marco Papio. Anche in questo caso, i due contenitori Ama sono stati distrutti dalle fiamme.

I carabinieri della compagnia Casilina stanno indagando sul caso e non escludono si tratti di un unico piromane.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Bambina si perde per le vie di Roma, ritrova la mamma grazie ai social