Incidente sul lavoro a Roma: operaio cade da un ponteggio e muore

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo è caduto dal ponteggio sul quale stava lavorando

incidente operaio morto

Roma: Un operaio di 49 anni è morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina, giovedì 30 giugno, in un cantiere in via Boncompagni. Secondo le prime testimonianze l’uomo è caduto dal ponteggio sul quale stava lavorando. Sul posto gli agenti del commissariato Castropretorio e Trevi.

Secondo le prime ricostruzioni l’operaio è caduto dal ponteggio sul quale stava lavorando

Nuovo incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 30 giugno, a Roma.

I fatti sono accaduti intorno alle 9.15 in un cantiere in via Boncompagni all’altezza del civico 71. Un operaio di 49 anni si trovava su un ponteggio di due metri quando, purtroppo, è precipitato nel vuoto. La caduta gli è stata fatale e l’uomo è morto.

Sul cantiere sono intervenuti gli agenti del commissariato Castropretorio e Trevi, la polizia scientifica e il personale del 118.

Gli agenti stanno ascoltando i testimoni e sono a lavoro per capire la dinamica dei fatti.

Quella di oggi, è solo l’ultima tragedia sul lavoro. Lo scorso 18 giugno, ad Aprilia, un 32enne di Nettuno è morto schiacciato da un muletto che stava guidando e che si è ribaltato mentre lavorava. (Leggi qui)

Prima di lui a perdere la vita Fabio Palotti, l’ascensorista trovato senza vita giovedì 28 aprile dopo essere precipitato in un vano ascensore della Farnesina. (Leggi qui.)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fabio Palotti, l’operaio morto alla Farnesina: il capo della ditta accusato di “omicidio colposo”