Roma, incendio nella notte: donna muore in un appartamento

Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di ustione, si indaga sulle cause del decesso

donna muore roma

Roma, incendio in un appartamento in via Seneca, in zona Balduina. Una donna è stata trovata senza vita. Le fiamme sono divampate all’interno di un alloggio al piano terra di una palazzina. Si indaga sulle cause della morte.

Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di ustione, si indaga sulle cause del decesso

Incendio questa notte, martedì 28 giugno, in un appartamento in via Seneca, in zona Balduina. Sul posto vigili del fuoco con le squadre 1A, AS1 della centrale, AB9, il funzionario e il capoturno, i carabinieri e il 118.

Purtroppo all’interno dell’abitazione è stata trovata una donna di 62 anni senza vita.

Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di ustione, si indaga dunque sulle cause del decesso. Secondo le prime ipotesi dei carabinieri che ora indagano sulla vicenda la donna potrebbe essere morta per l’inalazione da fumo.

Si esclude anche un corto circuito poiché, da quanto raccontano alcuni vicini, alla donna erano stati staccati gas e luce per mancati pagamenti.

I pompieri, contattati dai residenti del palazzo, hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area e l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

donna morta roma

Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza del 118. La salma e’ stata trasportata al Gemelli dove sarà svolta l’autopsia.

 

Foto Facebook dal “Gruppo di Balduina”.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Ciampino, incendio a pochi chilometri dall’aeroporto: voli deviati a Fiumicino