Ciampino, incendio a pochi chilometri dall’aeroporto: voli deviati a Fiumicino

Ultimo in ordine di tempo, il rogo a pochi chilometri dal "G.B. Pastine" potrebbe obbligare numerosi voli ad atterrare presso lo scalo della cittadina aeroportuale

Giornata tremenda, davvero da bollino rosso per la sicurezza della capitale, che è stata travolta dagli incendi, scoppiati in diversi quadranti di Roma e del suo hinterland (leggi qui).

Ultimo in ordine di tempo, il rogo a pochi chilometri dal “G.B. Pastine” potrebbe obbligare numerosi voli ad atterrare presso lo scalo della cittadina aeroportuale

Sono 200 i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento dei vari incendi che da questa mattina stanno mettendo in ginocchio Roma.

A supporto delle squadre della Capitale sono arrivati anche i rinforzi da Umbria, Toscana, Abruzzo e Campania.

Ultimo in ordine di tempo, divampato verso le 19.45 di oggi, 27 giugno, c’è l’incendio tuttora in corso in prossimità dello scalo di Ciampino, a circa 3-4 km dalla sede dello scalo Aeroportuale “G.B. Pastine”.

Ancora sconosciute le cause del rogo, quel che ne sta derivando è che alcuni voli in arrivo vengono fatti atterrare a Fiumicino, nel dettaglio, nel momento in cui scriviamo, alle 20.01, risultano per ora solo due i voli “deviati” al “Leonardo da Vinci”, uno in arrivo da Cagliari ed uno da Londra-Stansted.

Pertanto rischia di venire limitato anche il flusso del trasporto aereo, per uno scalo come Ciampino molto importante, dove confluiscono moltissimi voli di stato e la stragrande maggioranza dei voli low-cost.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, gigantesco incendio lambisce il centro abitato ed il Gra: traffico in tilt (VIDEO)