Ostia, rissa per gelosia: due trans colombiane si picchiano in strada

Rissa per gelosia tra due trans: calci e pugni in strada sulla litoranea. Provvidenziale l'intervento della Polizia a calmare la situazione

trans litoranea rissa
Foto di repertorio

Rissa sulla litoranea tra Ostia e Torvaianica. Due trans di origine colombiana si sono picchiate ferocemente all’altezza dello stabilimento “Dar Zagaia”. Le cause deriverebbero da pregresse liti dovute alla gelosia. Le due si sono prese a calci e pugni in mezzo alla strada davanti a decine di “curiosi”.

Rissa per gelosia tra due trans: calci e pugni in strada sulla litoranea. Provvidenziale l’intervento della Polizia a calmare la situazione

Sul posto si è presto creato un ingorgo del traffico. La situazione è tornata alla normalità dopo l’intervento della Polizia, probabilmente chiamata dagli automobilisti che transitavano lungo la via. Gli agenti hanno portato via le due contendenti che sono state segnalate.

Complessivamente quattro persone sono state allontanate, tre i denunciati. Un egiziano e le due trans colombiane. Un altro uomo è stato invitato a presentarsi presso l’ufficio immigrazione per accertare la sua posizione sul territorio.

Lungo il litorale capitolino i servizi hanno riguardato i territori del X Distretto di Ostia dove, il personale preposto al servizio, nello specifico si è dedicato al controllo presso i numerosi locali esistenti nella zona, senza riscontrare violazioni amministrative.

Pattuglione interforze a Ladispoli

Mentre a Ladispoli, ha avuto luogo il primo “pattuglione interforze”, che ha visto la partecipazione oltre al personale del locale Commissariato, quello della Polizia Amministrativa della Questura, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Ladispoli. Identificate 122 persone e controllati 56 veicoli.

Quattro gli esercizi commerciali controllati; due le violazioni amministrative contestate ad un minimarket per la mancata esposizione dei prezzi e per la mancata affissione del cartello con gli orari di apertura; un’altra violazione contestata ad un minimarket per mancanza di SCIA per la somministrazione di bevande alcoliche che verrà inoltre segnalato anche ai Monopoli di Stato per contrabbando di prodotti derivati dal tabacco.

Altre due contestazioni sono state elevate ad altrettanti avventori per violazione ordinanza sindacale per il consumo di bevande alcoliche all’aperto in qualunque ora della giornata nella zona del mercato più volte segnalata come abituale ritrovo di persone in stato di manifesta ubriachezza.

Cinque le persone denunciate: la prima per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sequestrati 13 grammi di cocaina suddivisa in 16 dosi e oltre 60 euro in contanti; la seconda per possesso di manganello telescopico, il terzo per false attestazioni sulla propria identità personale, un altro per istigazione alla corruzione e l’ultimo per guida in stato di ebrezza. Sette invece, le sanzioni al Codice della Strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.