Roma, incendio danneggia appartamento: i vigili del fuoco salvano anziano dalle fiamme

Un altro incendio dopo  quelli, di varia natura, divampati nella Capitale, lo scorso 22 e 23 giugno

Roma: verso le 2 di questa notte, venerdì 24 giugno, la Squadra VVF 11/A dell’Eur, con l’ausilio dell’autoscala AS/12 e il TA/6, è intervenuta in Via Vincenzo Ugo Taby 15, al quartiere Torrino, per l’incendio di un appartamento.

Un altro incendio dopo  quelli, di varia natura, divampati nella Capitale, lo scorso 22 e 23 giugno

Le fiamme si sono sviluppate all’interno della stanza da letto di un’abitazione al secondo piano ed i Vigili del Fuoco, intervenendo con prontezza sul posto, hanno estratto dal rogo una persona anziana che ha riportato delle ustioni ad un braccio.

La densa nube di fumo sprigionatasi dall’incendio ha provocato danni all’interno, compreso l’impianto elettrico.

Sul posto per quanto di loro competenza il personale medico dell’Ares 118. Sono in corso indagini per riuscire a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Continua dunque la preoccupante serie di incendi di varia natura nella capitale, con uno occorso ieri al Quadraro (leggi qui) e altri lo scorso 22 giugno divampati tra Nettuno (leggi qui), Acilia (leggi qui) Fiumicino, Pisana e al cento di Elaborazione dati del Verano (leggi qui), con oltre 50 interventi in pochissimi giorni da parte dei vigili del fuoco all’interno della Città Eterna e del suo hinterland.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio nella notte al Quadraro, bruciati 12 cassonetti