Civitavecchia, al via il “Civitas World Fighting Tour”: modifiche traffico e divieti

Sport spettacolo e inclusione al centro del “Civitas World Fighting Tour”: ecco i divieti previsti per lo svolgimento dell'evento

Civitavecchia: dal 24 al 26 giugno prossimi lo sport e lo spettacolo saranno protagonisti della Marina di Civitavecchia con la manifestazione “Civitas World Fighting Tour” su Viale G. Garibaldi. Per consentirne lo svolgimento ecco quali saranno le modifiche alla viabilità e i divieti previsti.

Sport spettacolo e inclusione al centro del “Civitas World Fighting Tour”: ecco i divieti previsti per lo svolgimento dell’evento

La Marina di Civitavecchia si prepara ad accogliere il prossimo weekend la manifestazione “Civitas World Fighting Tour”, un grande appuntamento sportivo dedicato alla boxe e alla kickboxing organizzato dalla ETF (Extreme Top Fighters) Organization di Umberto Lucci e Riccardo Salvati e supportato da OPES, oltre che da altre Istituzioni ed importanti partner, che richiamerà atleti di fama internazionale provenienti da Italia, Olanda, Brasile e Tunisia.

Divieto di sosta sulla Marina

Per lo svolgimento dell’evento, in particolare il 25 Giugno dalle ore 07.00 e fino a cessate esigenze, su Viale G. Garibaldi, lato mare verrà disposta l’istituzione di una specifica disciplina viaria temporanea di divieto di sosta.

Il divieto riguarderà il lato mare di Viale G. Garibaldi, a partire dalla fine del primo attraversamento pedonale presente all’altezza del civico n. 19 per metri 12 lineari in direzione Roma. L’istituzione della disciplina viaria temporanea di divieto di sosta, implicherà nel caso di mancato rispetto, la rimozione dei veicoli di tutte le categorie ad esclusione del mezzo Iveco a supporto della manifestazione.

Il programma della manifestazione

Attenzione quindi a tutti gli appassionati di Boxe e alla kickboxing per questo appuntamento da non perdere con partenza venerdì 24 giugno, con la pesatura degli atleti e conferenza stampa di presentazione dell’evento e del titolo mondiale ETF.

Il giorno dopo si entrerà invece nel vivo dei match a partire dalle ore 18.30. Il main event sarà poi l’appuntamento più atteso della serata, con l’incontro valevole per il titolo mondiale ETF Pro Boxing tra l’italiano Angelo Rizzo e l’olandese Riley Van Lieshout.

Domenica 26 giugno, la manifestazione riparte dalle ore 17:00presso il Parco Uliveto di via Rodolfo Morandi, con un Open Day dedicato agli sport da combattimento.

Questo evento in particolare, sarà aperto a bambini e ragazzi di età compresa fra i 9 e 15 anni di per avvicinarsi ad una sana pratica sportiva.

Praticare la nobile arte o la kick vuol dire crescere con valori importanti come il rispetto, la disciplina, il sacrificio, l’inclusione, l’integrazione, l’equilibrio e la lealtà, e significa gettare le basi per edificare fondamenta solide su cui costruire la vita dei nostri figli – dichiarano gli organizzatori”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, divieto di balneazione al Pirgo: torna l’allarme alga tossica