Colombo, chiusure per lavori di scavo Acea: ecco in quali tratti

Chiusure al traffico e deviazioni per cinque giorni sulla Via Cristoforo Colombo

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Roma: a partire dalle 9,00 di oggi lunedì 20 giugno, previsti lavori di scavo a cura di Acea Ato 2 sulla carreggiata laterale della Via Cristoforo Colombo in direzione del Grande Raccordo Anulare e Roma Centro, nel tratto compreso tra Via del Lido di Castelporziano e Via Canale della Lingua, e in Via Martin Pescatore. Ecco cosa comporteranno.

Chiusure al traffico e deviazioni per cinque giorni sulla Via Cristoforo Colombo

Caos traffico dalle prime ore di oggi e fino a pomeriggio inoltrato per lavori di scavo Acea Ato 2 che comporteranno la chiusura al traffico fino alle ore 18,00 sulla carreggiata laterale di Via Cristoforo Colombo, in direzione del G.R.A. e del centro della Capitale nel tratto compreso tra Via del Lido di Castelporziano e Via Canale della Lingua e via Martin Pescatore. Divieto di transito negli stessi tratti, anche per cinque diversi giorni dalle ore 9,00 alle 15,00.

Su Via Cristoforo Colombo direzione G.R.A. – Roma centro nel tratto compreso tra Via del Lido di Castelporziano e Via Canale della Lingua, sarà quindi obbligatoria la svolta a destra.

Durante i giorni e gli orari previsti per le chiusure, saranno interdetti al transito tutti gli svincoli di collegamento tra la carreggiata centrale e quella laterale della Via Cristoforo Colombo direzione G.R.A. – Roma centro nel tratto compreso tra Via del Lido di Castelporziano e Via Canale della Lingua.

Per i suddetti lavori i tratti coinvolti saranno interdetti alla circolazione da oggi 20 giugno, fino al giorno 8 luglio 2022. Nonostante ciò, la disciplina provvisoria non verrà mantenuta in essere nei giorni festivi e prefestivi, in considerazione dell’intenso traffico che interessa la via Cristoforo Colombo nella stagione estiva.

Lavori Acea anche sulla Via Ostiense: le chiusure

Per gli stessi lavori di potenziamento idrico, fino a giovedì 7 luglio è interdetto il traffico lungo via Ostiense nel tratto che collega Ostia a Ostia Antica. Il tratto interessata è quella compreso tra il km 23,900 e il km 27,150, ovvero dall’incrocio semaforico di via di Castel Fusano a via Lucio Lepidio.

E’ proprio per i suddetti lavori annunciati a marzo di quest’anno, che in questi giorni si è scattata la polemica degli automobilisti che pur non vedendo gli operai a lavoro, subiscono comunque il disagio del traffico estremamente rallentato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Ostiense chiude quattro mesi per lavori Acea