Ladispoli, la Debby Roller Team sul podio tre volte

Grande risultato sportivo del Debby Roller Team che ha portato a casa ben tre medaglie dal recente campionato italiano su strada di pattinaggio disputato in Lombardia

Fonte pagina facebook ufficiale della Debby Roller Team

La Debby Roller Team si mostra in grande spolvero, con i suoi atleti capaci di conquistare ben tre medaglie all’ultimo campionato italiano su strada di pattinaggio disputato a Cassano d’Adda, capace di portare in alto il nome della città con le proprie prestazioni sportive.

Grande risultato sportivo del Debby Roller Team che ha portato a casa ben tre medaglie dal recente campionato italiano su strada di pattinaggio disputato in Lombardia

Grande soddisfazione per la società tutta, abile nel portare a casa due medaglie d’oro ed una d’argento, confermandosi tra le squadre leader di questa disciplina sportiva.

Nel pattinodromo lombardo, la pluricampionessa italiana Elisa Folli si è dimostrata ancora una volta la più brava nella categoria Allievi femminile, vincendo il titolo italiano con un oro nei 5000 metri a punti ed un argento nei  10.000 metri ad eliminazione.

A conquistare l’altra medaglia Oro è stata Giada Cavalli, la ragazza più piccola del gruppo nella Categoria “Ragazzi” (12 anni) che ha dominato la 2000 metri a Punti.

La Debby Roller Team del direttore tecnico Andrea Farris e dell’allenatrice Valentina Manca ha compiuto un grande lavoro, basti considerare che 5 atleti della società di Ladispoli si sono piazzati nelle prime 10 posizioni in 4 diverse categorie, in 9 distanze differenti.

Un risultato sportivo meraviglioso che certifica la Debby Roller come vera eccellenza del territorio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, Francesco Totti inaugura il centro sportivo dell’ex gloria della Roma Bruno Conti (VIDEO)