Anzio, Francesco Totti inaugura il centro sportivo dell’ex gloria della Roma Bruno Conti (VIDEO)

Festa dello sport ad Anzio per l'inaugurazione del "Conti Sport City": Padel per tutti gli ospiti vip del calcio

Anzio: tanti gli amici intervenuti oggi all’inaugurazione del “Conti Sport City” di Bruno Conti in Viale Europa ad Anzio, ma tra tutti una specialissima “cerimonia” porta fortuna nel pomeriggio dell’apertura, l’hanno fatta i super ospiti del calcio, invitati e quindi previsti, ma che non hanno deluso il grande Bruno, mettendosi la divisa da Padel, per festeggiare questa nuova avventura dell’ex gloria della A.S. Roma.

E così c’erano tutti, uniti sul campo da gioco, per un vero torneo di Padel, in cui all’appello hanno risposto Francesco Totti, Daniele De Rossi, Luigi Di Biagio, Vincent Candela e Antonio Cabrini.

Festa dello sport ad Anzio per l’inaugurazione del “Conti Sport City”: Padel per tutti gli ospiti vip del calcio

Il conto alla rovescia è finito per il taglio del nastro del “Conti Sport City” di Bruno Conti, nato, come lui stesso ha scritto nel claim che salta agli occhi sul sito ufficiale “Da un’idea di Bruno Conti e famiglia”, la grande famiglia che lo supporterà in questa grande impresa. E grande è a giudicare anche solo dalla foto d’insieme di questa città dello sport, che ha trovato ad Anzio una felice collocazione.

Anzio, Francesco Totti inaugura il centro sportivo dell'ex gloria della Roma Bruno Conti (VIDEO) 1

In programma per questo evento di inizio estate, una festa per tutta la cittadina per il grande valore aggiunto di questo centro dello sport del territorio, oltre al torneo di Padel dal sapore di un allegro pomeriggio tra amici, anche la proiezione privata della prima puntata della webserie prodotta da Prestito 24 (suo il video in copertina), e con protagonista proprio Bruno Conti.

Poi tutti nello spogliatoio a cambiarsi la mise e via con il Padel dalle ore 17,30, con al prima sfida tra i semifinalisti del torneo amatoriale, dello scorso weekend, e poi senza esclusione di colpi – tanto il fiato non manca – fino alla finalissima alle 19,30.

Anzio, Francesco Totti inaugura il centro sportivo dell'ex gloria della Roma Bruno Conti (VIDEO) 2

Ecco chi ha vinto il torneo dell’inaugurazione

Neanche a dirlo queste è infine la classifica, con la vittoria del Conti Inauguration Day della coppia Totti-Di Biagio. Secondi classificati: De Rossi – Candela; terzi classificati: Christopher Santi – Alessandro Valerio e quarti: Ermanno Proietti e Francesco Vetta.

Con Bruno Conti i figli Daniele e Andrea, non hanno mancato di cercare la vittorie sul campo di Padel, ma si sa che contro l’ex capitano della Roma (Francesco Totti), c’è poco da fare.

Anzio, Francesco Totti inaugura il centro sportivo dell'ex gloria della Roma Bruno Conti (VIDEO) 3

Video di Prestito 24 e foto dal profilo Instagram del Conti Sport City 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, per la festa del patrono concerto di Umberto Tozzi